Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e soprattutto nuovo dello sci (arrivo dal calcio)...
L'anno scorso sono stato a sciare con la fidanzata e sono partito con lo spazzaneve per arrivare a fare la nera di falcade (la volada per chi conosce) nel giro di 4 domeniche.
Non ho lo stile di tomba ma riesco a scendere senza uccidermi
Adesso però vorrei avere l'attrezzatura mia. Per gli scarponi ho preso i nordica speedmachine 100 e adesso vorrei prendere gli sci.
Cosa mi consigliate?? Sono 178 cm per 75 kg.
Vorrei prendere degli sci buoni in modo da non pentirmi dell'acquisto nel giro di poche uscite, ma neanche prendere sci da professionista e svenarmi per l'acquisto :-?
Altra info....la VIST esiste ancora???!!!! Non c'è più il sito
Grazie!
sono nuovo del forum e soprattutto nuovo dello sci (arrivo dal calcio)...
L'anno scorso sono stato a sciare con la fidanzata e sono partito con lo spazzaneve per arrivare a fare la nera di falcade (la volada per chi conosce) nel giro di 4 domeniche.
Non ho lo stile di tomba ma riesco a scendere senza uccidermi
Adesso però vorrei avere l'attrezzatura mia. Per gli scarponi ho preso i nordica speedmachine 100 e adesso vorrei prendere gli sci.
Cosa mi consigliate?? Sono 178 cm per 75 kg.
Vorrei prendere degli sci buoni in modo da non pentirmi dell'acquisto nel giro di poche uscite, ma neanche prendere sci da professionista e svenarmi per l'acquisto :-?
Altra info....la VIST esiste ancora???!!!! Non c'è più il sito
Grazie!