[WLF] -Indovina l'impianto

alexzappa

Well-known member
[WLF] -Indovina l'impianto [Manakamana-Nepal]

Dove si trova questa cabinovia che sali in questi bei boschetti?
Notate niente di strano nel listino prezzi?

80366-sg205914.jpg


80367-sg205924.jpg


80368-sg205909.jpg
 
Ultima modifica:
ma i prezzi del biglietto in valuta locale e in dollari sono simili? Tempo fa andai al museo Hermitage di San Pietroburgo e il biglietto per i local e per gli stranieri avevano valore totalmente diverso
 
ma i prezzi del biglietto in valuta locale e in dollari sono simili? Tempo fa andai al museo Hermitage di San Pietroburgo e il biglietto per i local e per gli stranieri avevano valore totalmente diverso

Per gli stranieri costa il triplo.... la nazione è giá stata nominata ma voglio vedere se qualcuno ci si avvicina maggiormente

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
 
I paesi citati sono India, Nepal e SudAfrica. Per i primi due non mi tornano i conti sul tasso di cambio, mentre per il terzo non trovo cabinovie 6 posti Doppelmayer.

avrei detto Indonesia ma nessuno l'ha ancora citata
 
Quindi invece di scendere in mtb o in funbob si scende con la capra?? O la capra la si mangia all'arrivo? HIHIHI
Viste le persone per me è India
 
Sicuro non è la funivia del Table Mountains che ha i cabinoni tondi...
Però non so in Sudafrica dove ci siano altre cabinovie, inoltre la vegetazione è talmente tanto rigogliosa che non riconosco la zona... forse KwaZulu-Natal verso le Drakensberg, ma non so proprio!

Mi ritiro... non credo sia Sudafrica!
 
il cambio rupia indiana / dollaro usa è attualmente pari a 55 rupie per 1 dollaro.
quindi le 475 rupie richieste per un adulto corrisponderebbero a 8,6 dollari. Lo straniero, in quanto tale, però per salire paga 15 dollari.
Secondo me ci può stare.
Così come, a questo punto, la località potrebbe essere Gulmarg e l'impianto il Kongdoor-Apharwat.
 
Top