E' corretto insegnare con la 'VECCHIA' tecnica? Grazie...mi riferisco allo sci
domanda che non capisco, a meno che non ci sia un secondo significato....invece
chiedo, vi ricordate quando sono apparsi sul mercato i primi sci sciancrati e quando
avete provato ad usarli la prima volta?? e poi , avete mai riprovato a sciare con i vecchi
sci , tipo 210 cm ultimamente?
:-? Mi e' venuto il dubbio che uno dei 2 (ovviamente) quello più anziano nn andasse bene proprio come quello del video.
Nn c'e alcun secondo significato ho semplicemente provato 2 maestri diversi di eta' e di tecnica e quindi volevo sapere come può essere ammessa cotanta differenza:-? Mi e' venuto il dubbio che uno dei 2 (ovviamente) quello più anziano nn andasse bene proprio come quello del video
frequentare gli aggiornamenti costa tempo e denaro, non tutti possono permetterselo così sta a te "cliente" capire se un maestro è valido o meno. conosco degli ottimi maestri "più anziani" , non è l'età ad incidere sulla qualità dell'isegnamento, imho!
L'età l'ho menzionata solo per il fatto nn per la professionalita'. imho!:shock:... nn penso che ci siano maestri giovani che insegnino con tecnica old style...poi scusa Noi farmacisti come categoria siamo obbligati a fare corsi shock: di aggiornamento che 'costano' tempo e denaro... che c'entra lo dobbiamo fare punto e cosi' dovrebbe essere anche per TUTTI i maestri che svolgono la PROFESSIONE che razza di discorso e' 'sta al cliente capire...'

frequentare gli aggiornamenti costa tempo e denaro, non tutti possono permetterselo così sta a te "cliente" capire se un maestro è valido o meno. conosco degli ottimi maestri "più anziani" , non è l'età ad incidere sulla qualità dell'isegnamento, imho!
gli aggiornamenti sono OBBLIGATORI PER IL RINNOVO DELLA LICENZA che ti viene data dal Collegio. senza aggiornamento no tesserino=no lavoro.
quindi non è un discorso di volontà....
altro discorso è come vengono fatti gli aggiornamenti, l'interesse che uno ci mette, se c'è clima si svacco post stagione, o se c'è il clima di lavorare e imparare...
e qui si potrebbe scrivere per giorni e giorni.....
A parte le risposte già date io direi.E' corretto insegnare con la 'VECCHIA' tecnica? Grazie...mi riferisco allo sci
oramai nemmeno tra amici, tra famiglie, etc senti il papà, lo zio esperto, o l'amico più figo che parla di piegamento e distensione...