ciao a tutti,
cosa mi consigliereste tra questi tre sci
1 salomon 24 gt pro+ kz10 b80
2 salomon k24 daytona+ kz10 b80
3 salomon u 24 hours pwline s1
ho 38 anni e sono alto 1.70 e peso 73 kg
scio da anni senza infamia e senza lode
se esistono valide alternative agli sci che ho indicato segnalatemele pure, anche se mi piacciono parecchio i salomon
grazie a tutti
cosa mi consigliereste tra questi tre sci
1 salomon 24 gt pro+ kz10 b80
2 salomon k24 daytona+ kz10 b80
3 salomon u 24 hours pwline s1
ho 38 anni e sono alto 1.70 e peso 73 kg
scio da anni senza infamia e senza lode
se esistono valide alternative agli sci che ho indicato segnalatemele pure, anche se mi piacciono parecchio i salomon
grazie a tutti
, buona per atomicfabio che finalmente li vende,
buona per tutti noi che non dovremo più leggere gli annunci di atomicfabio