The Education of Style

ntm82

Free
Ho scaricato The Education of Style in HD da iTunes Store a 12€. Una figata, 34 minuti di puro godimento.

Editing direi moooolto particolare, layout vintage e musiche old skool (si parte con Afrika Bambataa :MULLET), effetti glitter e psichedelici. Slowmotion moderato, ma ne avrei usato ancora meno. Riprese semplici e senza quattro elicotteri che vanno tanto di moda. Ovvio non ci sono i time lapse della TGR e i panorami mozzafiato ma il tutto risulta piacevole e fa sorridere.

Cast strastiloso (lo dice già il titolo), Phil Casabon, Tanner Hall e Henrik Harlaut più una piccola parte di friends.
Casabon come sempre gasa come pochi, nello urban da il suo meglio.
Tanner Hall in gran forma e poi è un pò come la Roma, "nun se discute, se ama".
E-Dollo Harlaut è senza dubbio il personaggio del momento, uno stile unico. Ogni trick è da ammirare e da riguardare.

Uno skimovie dunque in controtendenza, che vuole quasi rimarcare la necessità di andare nella direzione di un freeski che cerchi lo stile e non l'esasperazione della rotazione in più. :HIP

Edit: aggiungo il trailer

Ultima modifica:
io stavo pensando di andarmene a vedere la presentazione ufficiale a milano!!!

anche perchè the lion is back!!!!!

e lo si è visto in nuova zelanda!!!!

visto anche io! paurosamente bello! va venir una voglia di tirar delle bombe!!!!

po la parte di t hall con l'accoppiata ci ( )( ) jamaicani e trick è proprio definitiva!

e dollo poi ..... lancia stilosate proprio ad ogni trick!!!