Salomon Freeski TV - Season 6 Teaser.... Scaldate i Motori!!!!!!

Figata! Promette di essere un'altra serie di altissimo livello. Ormai quelli di freeski.tv sono una garanzia. Mi godo molto di più i loro episodi brevi del 90% degli ski movie che si vedono in giro.

Ho visto che c'è anche un episodio sull'Etna. Chissà se hanno incrociato gpnico? :D

Figata! Promette di essere un'altra serie di altissimo livello. Ormai quelli di freeski.tv sono una garanzia. Mi godo molto di più i loro episodi brevi del 90% degli ski movie che si vedono in giro.

Ho visto che c'è anche un episodio sull'Etna. Chissà se hanno incrociato gpnico? :D

Come mai non riesco a vederlo?

Bello bello bello!! Sempre i migliori i rider della Salomon..

Vero, tra i miei rider preferiti!!.... Ma, a loro, ci si aggiunge la cosa più importante per me: Mike Douglas con la SwitchBack Production!!! rbodini ha detto bene, se togli alcuni film dell'anno scorso (All I Can e Solitaire), nessun'altra produzione ha fatto meglio di loro! La Salomon Freeski TV le ha azzeccate davvero tutte e sono in continua crescita!...Non vedo l'ora di vedere cosa hanno in serbo quest'anno :PPINK!!!

Sono i migliori.
Ho parlato con alcuni rider pro che sciano per altre aziende (moment, armada) i quali mi hanno detto che essere parte del team della salomon freeski tv è il meglio a cui si possa aspirare, per quanto riguarda l'aspetto umano e per la visibilità derivata, nonostante altre case paghino di più

Sono i migliori.
Ho parlato con alcuni rider pro che sciano per altre aziende (moment, armada) i quali mi hanno detto che essere parte del team della salomon freeski tv è il meglio a cui si possa aspirare, per quanto riguarda l'aspetto umano e per la visibilità derivata, nonostante altre case paghino di più

Bhè la Salomon ha sempre investito più delle altre case in pubblicità, se lo può permettere....E ne ha bisogno :twisted:!!!

Alla fine i suoi rider di punta sono onnipresenti nei film MSP!

Bhè la Salomon ha sempre investito più delle altre case in pubblicità, se lo può permettere....E ne ha bisogno :twisted:!!!

Alla fine i suoi rider di punta sono onnipresenti nei film MSP!

È l'unica azienda che rilascia episodi durante la stagione, questo penso contribuisca a fissare meglio nella testa il team salomon rispetto agli altri