ATOMIC SCI RACE 10 JR per ragazza

matteo88

New member
Ciao a tutti, la mia ragazza ha trovato questo paio d sci usati ATOMIC SCI RACE 10 JR alti 150 cm.
Lei pesa 50 kg ed è alta 158 cm, potrebbero andare bene o per il fatto che sono sci junior non andrebbero bene?
Grazie in anticipo.

innanzitutto ciao.Dovresti darci qualche info in più riguardo la tua ragazza(mora bionda grassa magra).No scherzo,che tipo di sciatrice è?Da quando scia?Che tipo di curve preferisce strette o larghe?

innanzitutto ciao.Dovresti darci qualche info in più riguardo la tua ragazza(mora bionda grassa magra).No scherzo,che tipo di sciatrice è?Da quando scia?Che tipo di curve preferisce strette o larghe?

ciao, grazie per la risposta, ha sciato da piccolo poi per un periodo ha interrotto per riprendere un paio d anni fa.. ha una sciata tranquilla e come livello sara un bronzo/argento base base.. Piu che altro nn sapevo se lo sci junior è strutturato solo x i bambini o cambia qualcosa se viene usato da una ragazza..

In linea generale non vanno male, proprio perché la tua ragazza è "mignon" (spero non si risenta della battuta :D). Tieni presente però che non sono sci facilissimi, anche se Jr sono comunque sci destinati si a ragazzini, ma comunque a ragazzini che sanno già sciare abbastanza bene. In ogni caso, se il prezzo è buono e sono tenuti bene, io li prenderei.

Ciao

guarda io nn lo prenderei,quello anche se junior cmq è uno sci race starei più su uno sci allround da donna.Posso chiederti di dove sei?

.

ciao, grazie per la risposta, ha sciato da piccolo poi per un periodo ha interrotto per riprendere un paio d anni fa.. ha una sciata tranquilla e come livello sara un bronzo/argento base base.. Piu che altro nn sapevo se lo sci junior è strutturato solo x i bambini o cambia qualcosa se viene usato da una ragazza..

ossignur!!! lascia stare gli sci junior. per il livello tecnico della tua fanciulla tutte le case fanno dei perfetti sci "lady". hai solo l'imbarazzo dlela scelta. ok 150/155 ma prendile uno sci delle donne.

i junior race sono sci per ragazzini si ....ma che sciano il livello ORO e si fioccano giù 60km/h senza tanti complimenti.
livello che al presente, a quanto dici, è fantascienza per la tua lei.

se non vuoi spendere tanto adesso ad agosto di sicuro trovi i modelli dello scorso anno a prezzo amico....puoi anche vedere da un noleggio se tenuto bene e risparmiare.....ma fino a quando non scia un argento avanzato sicuro e su tutti i terreni eviterei lo sci junior race.