dove trovo online lenti OAKLEY per maschere?

www.oakley.com

Oppure contatti l'importatore italiano, dovrebbe essere nei pressi di Cuneo, quando spaccavo astine e montature mandavo tutto li in assistenza.

Curiosità: ma si appanna o è frusta?
Che sappia io se si appanna la cambiano automaticamente.
Comunque se chiedete in qualsiasi concessionario oakley sapranno darvi l'indirizzo dell'importatore

i miei occhiali modello jacket sono finiti due volte a parigi e la terza volta che mi si rompevano le astine sempre da parigi, dopo lamentele e lettere di mio padre, mi hanno mandato il modello nuovo dell'anno dopo e a distanza di anni sono intatti.....e tutto questo cmq lo ha fatto il mio ottico a parte la lettera di lamentela...percio penso che se dai al tuo ottico faccia tutto lui che è in diretto contatto.... :wink: :D

il sito ufficiale non spedisce in italia purtroppo... sennò avrei già ordinato camionate di roba... :sbavsbav:

io ho degli O-FRAME con lente da nuvoloso (persimmon) e mi serve una lente da SOLE (black amber)...

vedo a livigno.. :roll:

comunque lenti oakley... qualità esagerata! 8--)

.

NOn è vero che sono il TOP...

Fidatevi di chi di mascherine ne ha cambiate veramente a caminate.

Un esempio: A-Frame, O. Frame, Wisdom per Oakley.
Quelle invece che in assoluto mi hanno soddisfatto di più perchè oltre ad essere ancora intatte non danno fastidio, non si deforma la gomma piuma (e io le utilizzo più di 50 giorni all'anno in condizioni abbastanza estreme) se si rompono te le cambiano in garanzia (sempre che siano problemi strutturali), i ricambi ti arrivano in poco tempo, costano il giusto, hanno la doppia lente di ottima qualità e sono esteticamente più curate... sono le Smith.

Io dopo che la Oakley non mi ha cambiato in garanzia la spugnetta (gomma piuma) che si staccava all'interno perchè dicevano che era un fattore usura (l'avevo acquistata due mesi prima), ho deciso di provare con le Smith che a detta del venditore sono ottime. In effetti adesso ne ho due una Triad e una Prodigy e devo dire che oltre ad essere molto soddisfatto sono dell'idea che diano dei punti sia alle lenti della Oakley sia alle montature.

Oakley rimane indiscutibilmente in testa nella produzioni degli occhiali ma a detta anche di chi è addentro nel settore Smith le da già dei punti da qualche anno.

enrico ha detto:
NOn è vero che sono il TOP...

Fidatevi di chi di mascherine ne ha cambiate veramente a caminate.

Un esempio: A-Frame, O. Frame, Wisdom per Oakley.
Quelle invece che in assoluto mi hanno soddisfatto di più perchè oltre ad essere ancora intatte non danno fastidio, non si deforma la gomma piuma (e io le utilizzo più di 50 giorni all'anno in condizioni abbastanza estreme) se si rompono te le cambiano in garanzia (sempre che siano problemi strutturali), i ricambi ti arrivano in poco tempo, costano il giusto, hanno la doppia lente di ottima qualità e sono esteticamente più curate... sono le Smith.

Io dopo che la Oakley non mi ha cambiato in garanzia la spugnetta (gomma piuma) che si staccava all'interno perchè dicevano che era un fattore usura (l'avevo acquistata due mesi prima), ho deciso di provare con le Smith che a detta del venditore sono ottime. In effetti adesso ne ho due una Triad e una Prodigy e devo dire che oltre ad essere molto soddisfatto sono dell'idea che diano dei punti sia alle lenti della Oakley sia alle montature.

Oakley rimane indiscutibilmente in testa nella produzioni degli occhiali ma a detta anche di chi è addentro nel settore Smith le da già dei punti da qualche anno.

grazie per la delucidazione..... cmq io ho rudy project e mi trovo ormai da tre anni divinamente...mai cambiato la lente mai rotta...nulla....in ogni condizione mi ha sempre permesso di sciare divinamente....... :roll:

sull'assistenza oakley ho sentito di problemi perfino dagli ottici stessi... :?

non ho mai provato SMITH ma mi fido assolutamente di quanto dici. :D

io uso maschere anche per fare ENDURO e per esempio la SCOTT che è taaaaanto famosa... ha delle lenti che si graffiano solo al guardarle e delle spugne che si devastano dopo due volte che ci sudi dentro... :x

adesso uso SOLO oakley.

più che altro perchè si trovano un pò dovunque anche i ricambi.

lo scorso anno sono arrivate da uno sponsor delle maschere blast con lente intercambiabile.
tutto ok finchè si tratta della lente principale, scura a specchio e di qualità eccellente. ma la lente da nebbia si appanna all'inverosimile, oltre ad essere troppo "gialla" fino a dar fastidio.

sapete se c'è in giro un sito della blast?
che ne pensate invece delle maschere cebè, in particolare del modello phenix?

31071_big_3500_blue_silver.jpg

..io ho preso questa, costa la metà della OAKLEY (dopo anni di uso l'ho mandata in pensione)...alla prima nevicata o giornata con luce "piatta" vi sa pro dire :D

Oakley Forever!!! :clap:

Per le maschere non c'è storia, almeno secondo me...
In questi anni le ho provate tutte, Smith, Von Zipper, Briko, Salice...
Le ho provate tutte perchè con il mio nasone le oakley non mi stavano... poi a inizio stagione scorsa è uscita la wisdom o la mia vita è cambiata!!!
Tanto che proprio il mese scorso me ne son presa un altra di scorta, non sia mai che la tolgono di produzione.

Si in effetti la mascherina è molto soggettiva.
Io per esempio con le Oakley mi trovavo male perchè mi stringevano molto il naso e in generale la faccia. A parte la Wisdom che è decisamente più confortevole però ripeto il servizio assistenza lascia alquanto a desiderare.