.
enrico ha detto:NOn è vero che sono il TOP...
Fidatevi di chi di mascherine ne ha cambiate veramente a caminate.
Un esempio: A-Frame, O. Frame, Wisdom per Oakley.
Quelle invece che in assoluto mi hanno soddisfatto di più perchè oltre ad essere ancora intatte non danno fastidio, non si deforma la gomma piuma (e io le utilizzo più di 50 giorni all'anno in condizioni abbastanza estreme) se si rompono te le cambiano in garanzia (sempre che siano problemi strutturali), i ricambi ti arrivano in poco tempo, costano il giusto, hanno la doppia lente di ottima qualità e sono esteticamente più curate... sono le Smith.
Io dopo che la Oakley non mi ha cambiato in garanzia la spugnetta (gomma piuma) che si staccava all'interno perchè dicevano che era un fattore usura (l'avevo acquistata due mesi prima), ho deciso di provare con le Smith che a detta del venditore sono ottime. In effetti adesso ne ho due una Triad e una Prodigy e devo dire che oltre ad essere molto soddisfatto sono dell'idea che diano dei punti sia alle lenti della Oakley sia alle montature.
Oakley rimane indiscutibilmente in testa nella produzioni degli occhiali ma a detta anche di chi è addentro nel settore Smith le da già dei punti da qualche anno.