Filippomorro
Member
Ciao a tutti amici skifosi, vicini e lontani, scrivo principalmente per chiedere un vostro consiglio. Sono tentatissimo dal comprarmi un bello sci da fresca ma che non mi faccia impazzire nel caso la polvere non si facesse trovare..
Non sto assolutamente chiedendo pareri soliti per sci polivalenti, anche perché credo che tutto sia soggettivo, e anche perché ho già lo sci da pista con cui mi trovo benissimo (Blizzard 6.8) e un park (aceofspades) con cui faccio veramente di tutto...
Sto semplicemente cercando un bel fattone da alternare agli altri due in relazione alle condizioni e alla compagnia del caso.
Sono 1.82 x 73 kg e credo di aver una buona tecnica sia in pista che fuori (e spero che gli ingrati del 3V team confermino:-?).
P.S. essendo in USA magari i K2 li trovo a meno..mmmm
Grazie in anticipo x le risposte
Non sto assolutamente chiedendo pareri soliti per sci polivalenti, anche perché credo che tutto sia soggettivo, e anche perché ho già lo sci da pista con cui mi trovo benissimo (Blizzard 6.8) e un park (aceofspades) con cui faccio veramente di tutto...
Sto semplicemente cercando un bel fattone da alternare agli altri due in relazione alle condizioni e alla compagnia del caso.
Sono 1.82 x 73 kg e credo di aver una buona tecnica sia in pista che fuori (e spero che gli ingrati del 3V team confermino:-?).
P.S. essendo in USA magari i K2 li trovo a meno..mmmm
Grazie in anticipo x le risposte
:lavter: boh io due tre paia di sci li ho anche comprati,
ha ancora il suo fascino
cosa si sa degli Atomic Charter? non trovo recensioni