WLF dolomitici a raffica - n°5

Jagar

Active member
WLF dolomitici a raffica - n°5 [Col da la Sunela]

Qual è il nome del colle che si vede nella foto?


79815-dsc03306.jpg
 
Ultima modifica:
Brava! Solo tu avresti potuto indovinare... HIHIHI

Sono stata aiutata, dire la verità :MULLET, fino adesso non sono abituata bene vedere le differenze fra le colline di Puez, e come le cime e le forcelle di Odle vedo piu o meno uguali tutte :-?
(La croce sopra ha messo il mio cognato, lui ha l'albergo con lo stesso nome del cole :KEV:HIP )
 
Sono stata aiutata, dire la verità :MULLET, fino adesso non sono abituata bene vedere le differenze fra le colline di Puez, e come le cime e le forcelle di Odle vedo piu o meno uguali tutte :-?
(La croce sopra ha messo il mio cognato, lui ha l'albergo con lo stesso nome del cole :KEV:HIP )

Della serie: com'è piccolo il mondo :D
Questa volta a Selva sono stato al garni La Bercia (sotto lo skilift del Ciampinoi), però mi piace tantissimo la zona di Larciunei, soprattutto d'estate: lontano dal traffico, tantissimo verde, costruzioni più "tradizionali"... :HIP
 
Della serie: com'è piccolo il mondo :D
Questa volta a Selva sono stato al garni La Bercia (sotto lo skilift del Ciampinoi), però mi piace tantissimo la zona di Larciunei, soprattutto d'estate: lontano dal traffico, tantissimo verde, costruzioni più "tradizionali"... :HIP
il traffico non manca in agosto, durante il giorno girano/giriamo parecchio con tutti questi "P" avanti a Vallelunga e Danterciapies. Ma transumanza :MUCCA 2 volte al giorno non so dove si vede ancora come qua HIHIHI - attira sempre le famiglie con bambini.

:fotografo: Col dala Sunela (de la Sonè) soleggiato
80220-zeup-23-agosto-2012-015.jpg
 
Top