[SP+MS+sped](vendo)(scarpone) Tecnica Diablo Magma Hyperfit (27.0) (42) (usato)

atomicfabio

Well-known member
ciao a tutti,
vendo fantastico scarpone che non ha bisogno di presentazioni, pari al nuovo sia esteticamente sia funzionalmente, tutti gli accessori originali inclusi!
Usato neanche una stagione, prezo di listino 500 euro!
Ve li regalo a 120 euro spediti con SDA!!
Contattatemi per metodo di pagamento e altre foto!
Ritiro anche a mano!
20111018192654_18102011703-001.jpg20111018192739_18102011705-001.jpg20111018192720_18102011704-001.jpg
 
Ciao,
Sono di due anni fa c ho sciato pochissimo, sono per un target alto senza sacrificare il comfort!
Flex 110 corrispondono agli attuali tecnica diablo race 110 che in saldissimo non trovi a meno di 230 euro sono giusto il modello precedente e te li do a 1/4 del valore commerciale
Qualsiasi cosa contattami!!
 
Ultima modifica:
Top