atomicfabio
Well-known member
ciao a tutti,
vendo fantastico scarpone che non ha bisogno di presentazioni, pari al nuovo sia esteticamente sia funzionalmente, tutti gli accessori originali inclusi!
Usato neanche una stagione, prezo di listino 500 euro!
Ve li regalo a 120 euro spediti con SDA!!
Contattatemi per metodo di pagamento e altre foto!
Ritiro anche a mano!



vendo fantastico scarpone che non ha bisogno di presentazioni, pari al nuovo sia esteticamente sia funzionalmente, tutti gli accessori originali inclusi!
Usato neanche una stagione, prezo di listino 500 euro!
Ve li regalo a 120 euro spediti con SDA!!
Contattatemi per metodo di pagamento e altre foto!
Ritiro anche a mano!


