Maschera Specchiata

Gualmo

New member
Alle porte della nuova stagione sciistica voglio cambiare la mia maschera da sci ( oackley a-frame carbon ) e prenderne una specchiata.

Le alternative che ho davanti sono:

1- comprare solamente la lente per la mia attuale maschera ( la fire iridium costa 90 euro )
2- comprare una maschera completamente nuova

Di maschere nuove ne ho trovate in particolare due che mi sembrano abbiano un rapporto qualità prezzo buono ( non voglio spendere follie sia chiaro )

la prima è la Briko Shadow, bellissima ma il fatto che costi 50 euro mi lascia un po perplesso
la seconda è la Ski Electric mod. EG5s in collaborazione con la Volcom, 80 euro su ebay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

voi cosa mi consigliate ? altri modelli ?
grazie mille

Mi Sa che hai sbagliato link!!!

Urrà by iPad 2!!!

io ho iniziato ad usare oakley quest'inverno e me ne sono innamorata.
non passerei a briko .....come passare dalle stelle alle.....s..alle.
piuttosto operterei per prendere un'altra lente.
bisogna spulciare un pò on line ma:
- negli usa oakley ha prezzi molto inferiori....le lenti in particolare.
- si trovano on line cose interessanti anche in inghilterra.

capirei il passaggio a un'altra maschera x motivi di allenamento...oakley non è proprio una maschera da pali....
puor moi solo anon gli sta al passo e poche altre.

uvex, carrera e molto lontano briko ottime x resistenza e come agonismo. lenti uvex e carrera si trovano facilemnte a prezzi onesti e maschere sono resistentissime (modelli gara). alpina mai usata ma se deve mettersi in questo settore c'ha da stare al passo cn uvex e carrera.

perdi un pò di tempo con google e vedrai che trovi lenti oakley a molto meno.

grazie mille, anche per me la prima scelta è una lente nuova ( anche perchè la maschera stile carbonio mi piace molto )
per quanto riguarda le lenti per ora non ho trovato nulla che mi faccia risparmiare molto.

Se hai link specifici li guardo volentieri.

Cerco la FIRE IRIDIUM per la A-FRAME che sul sito costa 90 euro.

grazie mille, anche per me la prima scelta è una lente nuova ( anche perchè la maschera stile carbonio mi piace molto )
per quanto riguarda le lenti per ora non ho trovato nulla che mi faccia risparmiare molto.

Se hai link specifici li guardo volentieri.

Cerco la FIRE IRIDIUM per la A-FRAME che sul sito costa 90 euro.

le lenti Oakley sono le migliori sul mercato, se hai la fortuna di avere già il frame allora non esitare nemmeno un secondo a cambiare lenti............dimenticati altre marche da A a Z non c'è storia!!!!

Io uso lenti Oakley su occhiali da strada da 20 anni, gli altri non esistono :MUCCA

sia io che mia moglie quest'inverno siamo passati da oakley (black e blue iridium) alle maschere out of (dovrei controllare il tipo di lenti) : ho capito perchè i miei figli sono passati alle out of.
:D

anch'io venivo da anni di Oakley (e per gli occhiali da sole sono fanatico Oakley) e tre anni fa sono passato alla maschera Out Of.
non me la sento di dire che le Out Of siano migliori ma di certo non sono peggiori, io le considero di pari livello quindi preferisco quella che costa meno.

scusate, ieri sera ero di fretta e non ho giustificato le mie affermazioni.
spiego x' preferisco out of:
angolo di visibilita' nettamente superiore
possibilita' di sostituire la lente velocemente in caso di nebbia (anche oakley lo fa, ma ad un prezzo esagerato)
in caso di sole le lenti si equivalgono, ma nel passaggio sole/ombra out of è nettamente superiore
è possibile trovare out of a prezzi scontati, mentre oakley, almeno qui nel bresciano, non fa sconti

per quanto riguarda l' estetica il discorso è, ovviamente, personale, ma il mod. eyes della out of è,secondo me, davvero spettacolare.
per comodità e robustezza le metto sullo stesso livello

ciao:D