WLF canale dolomitico.

Manfred73

New member
In cima a quale canalino dolomitico sono affacciato? Si tratta pure di una famosa discesa in scialpinismo non affatto semplice!!
79697-05082012625.jpg

Sasso delle nove???????

mmmh mi correggo, non credo sia uno dei canali del sasso dellle nove, comunque se l'arrivo della seggiovia che si vede è il dantercepies, quella cima lì a sinistra è la torre murfreid e il canale è il canale nord delle mesules...vero???

mmmh mi correggo, non credo sia uno dei canali del sasso dellle nove, comunque se l'arrivo della seggiovia che si vede è il dantercepies, quella cima lì a sinistra è la torre murfreid e il canale è il canale nord delle mesules...vero???

Sembra proprio il Valon de le Mesules...

.

Che occhio ragazzi. Quando ho postato la foto non mi ero reso conto che si vedeva l'arrivo della Dantercepies. Siamo sicuramente sull'altopiano delle Mesules, però più spostati verso il passo Sella rispetto la val Culea.

Esattamente, canalone del Piz Miara. Brava Maxima, ma te ci eri passata di fianco proprio dieci giorni fa: troppo facile per te :D:D

Esattamente, canalone del Piz Miara. Brava Maxima, ma te ci eri passata di fianco proprio dieci giorni fa: troppo facile per te :D:D
No, non sono stata al Piz Miara, ma ho studiato bene dopo,:MULLET
dopo la ferrata sono arrivata solo fino Piz Sella, dove mi ha portato il sentiero ufficiale e non ho visto niente intorno,( tu poi ben vedere dalla mie foto "la panorama a 360°"), a me veniva nausea dalla nebia densa, non ho capito dove sono stata :shock::D. Provo a girare piu largo la prossima volta quando vado su sul Sella. :HIP

No, non sono stata al Piz Miara, ma ho studiato bene dopo,:MULLET
dopo la ferrata sono arrivata solo fino Piz Sella, dove mi ha portato il sentiero ufficiale e non ho visto niente intorno,( tu poi ben vedere dalla mie foto "la panorama a 360°"), a me veniva nausea dalla nebia densa, non ho capito dove sono stata :shock::D. Provo a girare piu largo la prossima volta quando vado su sul Sella. :HIP
Pochi passi più in là di piz Selva, c'è piz Gralba e piz Miara... Un quarto d'ora di sentiero..