Sasso delle nove???????
mmmh mi correggo, non credo sia uno dei canali del sasso dellle nove, comunque se l'arrivo della seggiovia che si vede è il dantercepies, quella cima lì a sinistra è la torre murfreid e il canale è il canale nord delle mesules...vero???
.
Che occhio ragazzi. Quando ho postato la foto non mi ero reso conto che si vedeva l'arrivo della Dantercepies. Siamo sicuramente sull'altopiano delle Mesules, però più spostati verso il passo Sella rispetto la val Culea.mmmh mi correggo, non credo sia uno dei canali del sasso dellle nove, comunque se l'arrivo della seggiovia che si vede è il dantercepies, quella cima lì a sinistra è la torre murfreid e il canale è il canale nord delle mesules...vero???
No, non sono stata al Piz Miara, ma ho studiato bene dopo,Esattamente, canalone del Piz Miara. Brava Maxima, ma te ci eri passata di fianco proprio dieci giorni fa: troppo facile per te![]()

Pochi passi più in là di piz Selva, c'è piz Gralba e piz Miara... Un quarto d'ora di sentiero..No, non sono stata al Piz Miara, ma ho studiato bene dopo,
dopo la ferrata sono arrivata solo fino Piz Sella, dove mi ha portato il sentiero ufficiale e non ho visto niente intorno,( tu poi ben vedere dalla mie foto "la panorama a 360°"), a me veniva nausea dalla nebia densa, non ho capito dove sono stata :shock:. Provo a girare piu largo la prossima volta quando vado su sul Sella.
![]()
:SISI ah, si, é Piz Selva, ho sbagliatoPochi passi più in là di piz Selva, c'è piz Gralba e piz Miara... Un quarto d'ora di sentiero..

Il canalone di Miara dietro di Murfraid adesso è innevato cosi, 13 novembre:
![]()
Cavolo!! Nonostante faccia un gran caldo per il periodo, in quota la neve sta resistendo bene.
Bellissimo!!