WLF con dettaglio (facilissimo) [Marmolada - il pesce]

madflyhalf

Nowhere Man
Per quanto la foto possa rappresentare tante montagne, un dettaglio la rende facilissima da indovinare... (qualcuno indovinerà in un microsecondo, anche senza il dettaglio)

Lo trovate? :D

P8010247.jpg

Ultima modifica:
Anche se è un centinaio di km troppo a est del mio raggio d'azione ci provo................. Marmolada?

Quando ho chiesto perchè si chiama via del pesce mi hanno detto che c'è una formazione a forma di pesce...ma non ho mai capito quale è...lo so ho scarsa fantasia:D dov'è il pesce?

"Attraverso il pesce" non si scende sotto il V- (classificata come VII+), per 900m, fino a quota 3245 alla Marmolada d'Ombretta.

Ebbene sì, la Marmolada e il dettaglio indovinato è proprio il pesce: una cavità a metà parete a forma di balena attraverso la quale passa la famosa via per geki più che per uomini! :)

A me basta stare col naso all'insù, ammirando chiunque abbia avuto coraggio e tecnica per posare le proprie mani su questo gigante di dolomia.

ps. nella foto, parti dalla punta dell'abete al centro della foto su su e prima di incontrare quell'istmo di nebbia, c'è il pesce! :)

.