dal 6 al 9 dicembre serfaus fiss ladis x amici marchigiani e non

duxosimo

New member
Ciao per chi fosse interessato ho un posto libero per 4 giorni di sci in Austria . Abbiamo preso un appartamento sulle piste con percorso benessere compreso.
Il prezzo è di 77 euro per tutti e 4 i giorni .
Colazione, pasti,viaggio, skipass esclusi .
Noi partiamo da Osimo se qualcuno vuole partecipare è il benvenuto.

anche io sono marchigiano e vado su da solo la settimana successiva!!
che sfiga...una sciata in compagnia non mi sarebbe dispiaciuta.

quando tornate fammi sapere le tue impressioni sulla località!!

ciaooo

Ne approfitto al volo!

Anche io sono marchigiano/romagnolo (sono di Urbino e qui risiedo nei week-end, però durante la settimana vivo a Cesena). Stavo cercando di organizzare un week-end tra il 14 e il 16. Una delle mie ipotesi ricadeva proprio su serfaus. Visti i prezzi interessanti, duxosimo, posso chiederti dove avete trovato l'alloggio?
Mentre per iperfilo, in caso i miei amici fossero interessati potremmo tenerci in contatto!

p.s. sul sito di serfaus, dove diavolo si vedono gli impianti/piste aperti?

Ne approfitto al volo!

Anche io sono marchigiano/romagnolo (sono di Urbino e qui risiedo nei week-end, però durante la settimana vivo a Cesena). Stavo cercando di organizzare un week-end tra il 14 e il 16. Una delle mie ipotesi ricadeva proprio su serfaus. Visti i prezzi interessanti, duxosimo, posso chiederti dove avete trovato l'alloggio?
Mentre per iperfilo, in caso i miei amici fossero interessati potremmo tenerci in contatto!

p.s. sul sito di serfaus, dove diavolo si vedono gli impianti/piste aperti?

gli impianti aprono il 7, ora è tutto chiuso.

Per vedere la situazione vai sulla cartina interattiva e clicca su "Aktuel"

Winter panorama : Serfaus Fiss Ladis : Ski Tyrol

veramente oggi sul sito c'è scritto che gli impianti sono aperti al 56% e le piste al 37%.

io dormo da un B&B in un paese a 10 km dagli impianti.
nelle località sciistiche le camere singole per pochi giorni le fanno pagare un'esagerazione, per trovare qualcosa di economico bisogna spostarsi di qualche km (io spendo 24 euro/notte).
quando sono da solo non ho molto esigenze, quindi preferisco risparmiare sull'hotel e farmi una giornata di sci in più.

io sono di Fano.