K2 12/13

K2 TalkBack 12/13

voglio regalare gli sci in oggetto : su sport conrad ci sono e anche a buon prezzo ... ma mi è venuto il dubbbio tra i modelli 11/12 e 12/13 ....
Produktdetailseite - Skitour > Tourenski > K2 TalkBack 12/13 : questo qua lo danno come il modello 12/13, solo che sul sito K2 non c è !!! qualcuno sa spiegarmi l'inghippo ?? ovviamente vorrei prendere il modello piu recente ma quale è tra quello sopra e questo Produktdetailseite - Skitour > Tourenski > K2 Talk Back 11/12 ??
grazie

Dalle geometrie, peso e raggio di curvatura dovrebbe essere sempre lo stesso dalla stagione 2009/2010 almeno, cambiano solo le grafiche ogni anno

Penso anch'io per il 2013, ma se non sbaglio già il modello dello scorso anno doveva avere il rocker più pronunciato rispetto ai modelli prima...però non ne sono sicuissimo...

.

le geometrie sono uguali , ho notato anch io ... la cosa che non capisco è che su sport conrad c è il modello azzurro dato come "2013", ma sul sito K2 il colore è nero, come se non fosse cambiato niente rispetto al modello 2012.... quale è l ultimo ??? :D
visto che costano praticamente uguale sia il nero che quello azzurro, vorreri prendere quello nuovo 2013 .... la colorazione azzurra non riesco a trovarla da nessuna parte !!
grazie !!

:( ... ooooops !!!! ho notato ora che avete risposto riguardo all' Hardside e non a me !!!
.... date una risposta anche a me, per piacereeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! :D

Penso anch'io per il 2013, ma se non sbaglio già il modello dello scorso anno doveva avere il rocker più pronunciato rispetto ai modelli prima...però non ne sono sicuissimo...

Anche il rocker mi sembra lo stesso, quello che loro definiscono "All-Terrain", mentre l'anno scorso (o forse 2 anni fa') hanno fatto piu' pronunciato il rocker dell'Obsethed (Powder-Rocker)

k2 TalkBack

... non so se interesserà a qualcuno , ma ho chiesto direttamente a Sport Conrad: il modello che hanno loro del TalkBack 12/13 azzurro e bianco , è una colorazione speciale fatta solo per "alcuni mercati", ed è per questo non si trova sul sito ufficlae K2
ciao e buone sciate a tutti !