Barca vela Croazia

Pancugolo

New member
Cercasi partner per uscita in barca vela in Croatia per una settimana fine agosto, inizio settembre.
Esperienza e patente nautico c'e l'ho.
Richiesto sopra tutto simpatia. Per il resto c'e Mastercard.
Va be, se uno ha conoscienza bene della zona, venti e correnti, sarebbe un valore in piu'.

Peace & always a hand width under keel.

No phony people allowed onboard.

Ciao, io sarei stato interessato. Ho anch'io esperienza di vela (ma mai in Croazia), patente nautica e... mastercard HIHIHI...
per la simpatia non saprei... c'è chi dice sì (io ad esempio)... c'è chi dice no (Pierr ad esempio)... HIHIHI

purtroppo in quel periodo sono già in barca, ma nel mar Tirreno. Divertiti e racconta poi.

Ahahah, Ulrico una volta mi devo rinchiudere con te in barca a vela, magari poi finiamo sui giornali :D

Manfred io sarei venuto di corsa, ma purtroppo è tardi e mi sono già organizzato.

Zero esperienza di vela se non qualche giretto giusto per capire di adorarla.

Per curiosità, puoi dare qualche delucidazione sui costi?

Ahahah, Ulrico una volta mi devo rinchiudere con te in barca a vela, magari poi finiamo sui giornali ...

E' meglio di no... ;)
ma, nel caso, bisogna che sbarchiamo qualsiasi coltello o arma impropria... non vorrei che magari restando entrambi uccisi durante un litigio... finissimo sì sui giornali... ma alla fine ci seppellissero vicini:shock:
:DDD

Ultima modifica:
aparte i scherzetti il messaggio era serio:

Cercasi partner per uscita in barca vela in Croatia per una settimana fine agosto, inizio settembre.
Va be, se uno ha conoscienza bene della zona, venti e correnti, sarebbe un valore in piu'.

Che figata!!! Porca miseria, nello stesso periodo sono in grecia con i miei :(...

Per curiosità che giro avevi in mente? Da dove parti??

Che bella proposta! Sarei venuto di corsa, magari nei prossimi anni se la rifai ci riesco.
Mi pare di aver capito che conosci tutti i posti più belli delle isole della Croazia, in un colpo solo si vedono molti "secret spot" HR.
Faccio un endorsement alla proposta.
Divertitevi
:HIP

Ciao Manfred se passi per Orsera(Vrsar) mandami un sms che spesso sono li e ti offro un aperitivo e o cena,la marina di Orsera ha uno dei ristoranti più buoni dell'Adriatico! Hai ancora il mio cell?casomai mandami mp!

Ciao Manfred se passi per Orsera(Vrsar) mandami un sms che spesso sono li e ti offro un aperitivo e o cena,la marina di Orsera ha uno dei ristoranti più buoni dell'Adriatico! Hai ancora il mio cell?casomai mandami mp!

ecco dove i skifosi si nascondono d'estate quando non sono in giro per le montagne tra neve fresca e altro......
bravi, ad ogni modo , se avete dietro le bike, magari ci si vede in qualche cicloturistica che organizzano in zona, a meno che non veniate con mostri da freeride anche lì........

sono quasi ogni weekend di base a cittanova, che tanto da trieste ci si mette un oretta ( traffico permettendo )

Ciao Manfred,

anch'io sarò in giro per la Croazia quella settimana, ma con camper e famiglia al seguito. Quando ho un'idea più precisa di dove sarò ti faccio sapere che magari ci si incontra in qualche porto. Nicola, se sei da quelle parti passo a trovarti.

Ciaooo!

aparte i scherzetti il messaggio era serio:

ricapitolando

Pancugolo mette a disposizione:
barca a vela
esperienza e patente nautica
mastercard!

foto barca?
quanti posti?
da dove parti?

Le due zone piu' belle per fare gite in Croazia sono le isole del Nord-Dalmazia (Krk, Losinij, Rab, Pag, etc.) o quelle della Sud-Dalmatia (Hvar, Brac, etc.).
Costo per una barca ca. 12 metri sara' tra i € 1.500 e 3.000 a settimana in quel periodo (al Sud tendenzialmente piu' economica).
Se si vuole uno Skipper, fa ancora ca. € 1.000.
Chiaramente diviso tra i partecipianti della gita.

Chi e' interessato, mi puo mandare un messaggio privato qua per ulteriori informazioni.

Che bella proposta! Sarei venuto di corsa, magari nei prossimi anni se la rifai ci riesco.
Mi pare di aver capito che conosci tutti i posti più belli delle isole della Croazia, in un colpo solo si vedono molti "secret spot" HR.
Faccio un endorsement alla proposta.
Divertitevi
:HIP
E si, ci sono davvero tanti, tanti secret spot anche la'. HIHIHI
Magari scrivo un report quando torno.

Ultima modifica:
Ma come??? :shock: Hai patente ed esperienza... ma vuoi anche farti pagare come skipper???
HIHIHI

Non penso che e' una buona idea, se tutta la responsabilita' sarebbe solamente sulle mie spalle.
La zona e' bella, ma venti e correnti sono assai pericolosi la'.
O si aggregia una altra persona con esperienza, o ci sara lo Skipper.

La sicurezza deve essere sempre al primo posto. Altrimenti il divertimento si potrebbe trasformare in un incubo.
Dico solo una parola: Bora
Bora - Wikipedia