(CO-LC-MI) Vendo Line Prophet 115 178cm NUOVO

8dario6

Powder Rider
Come da titolo vendo un bellissimo line prophet 115 178cm nuovo, mai bucato quindi in ottime condizioni.
Ottimo sci da freeride, rocker accennato in punta, struttura davvero azzeccata, morbida in punta, medio-dura al centro e media in coda garantisce un'ottima galleggiabilità e rende lo sci molto reattivo. Prezzo 250 euro preferibilmente con consegna a mano, se no aggiungo le spese di spedizione.

Foto da internet, per ora non ho le foto sottomano del mio sci, ma essendo nuovo non ha alcun segno o difetto.

lineskis_1011_prophet_115.jpg

In più, per chi volesse, con 300 euro vendo sci + marker griffon usato che presenta molti segni derivati dal normale utilizzo ma senza nessun problema meccanico (se interessati mando le foto).

Ultima modifica:
Perché lo vendi? :-?

Altri progetti mi terranno fermo o quasi per un po, piuttosto che tenerli in cantina a prendere polvere e farli invecchiare a malincuore li vendo siccome è una misura un po abbondante per me e li avevo preso per i big day da campo aperto che quest'anno ho puntualmente mancato, tengo i fratellini un po più piccoli che per la mia altezza sono un tuttofare.

Cavolo com'è cambiato il mercatino :shock: uno sci del genere nuovo a questo prezzo solo l'anno scorso avrei avuto una bella coda di persone che lo volevano.. non interessa proprio a nessuno? :(

Io in effetti un po' di tempo fa cercavo proprio questo...
... poi mi sono "accontentato" di un sir
:D

Oramai sono a posto...

.

In effetti in prezzo è ottimo e sarei tentato... ma sci così larghi dalle nostre parti quando li userei?:-?

In effetti in prezzo è ottimo e sarei tentato... ma sci così larghi dalle nostre parti quando li userei?:-?

guarda, io li ho e li ho usati per buona parte dell'inverno scorso.. praticamente sempre tranne quando ero a tele..

non farti ingannare dalla larghezza.. è uno sci con poco rocker ed è gestibilissimo anche in pista complice anche una struttura centrale bella solida e un raggio abbastanza stretto.. per quanto riguarda fuori.. beh, direi che và molto bene..a me ha impressionato sul tracciato/marcio.. lo lasci correre e passi tranquillamente su tutto

@8dario6: il griffon lo venderesti anche "sfuso".. o solo in combo con lo sci?

Provato in una giornata dalla visibilità pessima quindi non l'ho spremuto come avrei: Sci dalle grandi potenzialità bel giocattolo :D

non avessi appena preso un paio di opus... me li sarei venuti a prendere... ma non ci metterai molto a venderli...

Adesso sono via e non avrei modo... ma a settembre (se li hai ancora) li vedo e magari faccio la pazzia.
Ovviamente sarei interessato all'attacco in bundle.

Sono al mare e faccio fatica a seguire il forum.. Attendo notizie da ski.. X l'attacco preferirei venderlo con lo sci, cmq vedo come si mette la vendita

Altri progetti mi terranno fermo o quasi per un po, piuttosto che tenerli in cantina a prendere polvere e farli invecchiare a malincuore li vendo siccome è una misura un po abbondante per me e li avevo preso per i big day da campo aperto che quest'anno ho puntualmente mancato, tengo i fratellini un po più piccoli che per la mia altezza sono un tuttofare.

scusa quanto sei alto? te lo chiedo perchè sono basso 1e67 e sono felice possessore dei P.100 172 ormai alla frutta, il 172 così centrale lo sento un po corto, e se dovessi allargarmi vorrei prenderli un po più lunghi... te che sei esperto che mi dici? avessi schei ci farei un pensierino.

Passo

@8dario6. Il prezzo di 250€ è davvero ottimo per degli sci del genere nuovi (non bucati) anche se non dell'ultimo anno.

... poi con soli 50€ in più per i tuoi attacchi usati potrei farmi un bel paio di fattoni.
Ma... non sono un fanatico della fresca (anche se quando capita mi ci diverto)...

Morale, ci ho meditato, ma è meglio che lasci stare.
Spero però che qualcuno noti la tua offerta... molto interessante.

@8dario6. Il prezzo di 250€ è davvero ottimo per degli sci del genere nuovi (non bucati) anche se non dell'ultimo anno.

... poi con soli 50€ in più per i tuoi attacchi usati potrei farmi un bel paio di fattoni.
Ma... non sono un fanatico della fresca (anche se quando capita mi ci diverto)...

Morale, ci ho meditato, ma è meglio che lasci stare.
Spero però che qualcuno noti la tua offerta... molto interessante.

Non ti preoccupare, con un po di fatica gli ho venduti.. chissà se è un segno che il freeride sta passando di moda (meno tracce in giro HIHIHI)

scusa quanto sei alto? te lo chiedo perchè sono basso 1e67 e sono felice possessore dei P.100 172 ormai alla frutta, il 172 così centrale lo sento un po corto, e se dovessi allargarmi vorrei prenderli un po più lunghi... te che sei esperto che mi dici? avessi schei ci farei un pensierino.

Io sono 1.65 e ho avuto anch'io la stessa sensazione con il p100 da 172, nei boschetti per la mia altezza è ottimo, nei big day da vallone, quando lo lascio correre lo sento che va in crisi e che mi serviva uno sci un po più grosso e lunghetto sotto il piede, il 179 mi sembrava un po lunghetto per me e l'avrei usato solo per i big day in campo aperto, secondo me per la tua statura era perfetto, magari meno agile del p100 in certe situazioni ma sicuramente molto più stabile.