Vi piacciono le nuove grafiche dei Salomon 2V-3V ???

Vi piacciono le nuove grafiche azzurre dei 2V - 3V ??

• Votatori totali
    17
Non lo metto in dubbio ma al primo impatto danno quell'impressione non so....un po' "allround"....ahahah

Non li avevo ancora visti e quando ho aperto il sito Salomon ci sono rimasto male HIHIHI

sugli scarponi forse hai ragione ma secondo me li hanno abbelliti rispetto ai raptor sugli sci ba non saprei non mi sembrano proprio copiati sta di fatto che sono belli:D

il colore azzurro mi piace ma quella scritta gialla...:shock:x gli scarponi invece devo dire molto belli,unica pecca sempre il velcro.

Brutti ma proprio brutti, potresti scambiarli con un paio di sci in schiuma da 100 euri.

Dal vivo e sulla neve sono meno orrendi di quello che possono sembrare...la grafica rimane cmq veramente discutibile e stupisce soprattutto perchè il modello precedente (quello nero) era veramente un bello sci.. almeno esteticamente parlando

I colori non male, ma le scritte........
Uno sci con la S, l'altro con la A.... il prossimo anno la L e la O, tra 2 anni la M e la O....... e tra 3 anni un monosci con la N?
la tendenza di questi ultimi anni di tagliuzzare i marchi e le scritte è a mio parere piuttosto discutibile...però tant' è.

Gli scarponi non sono male effettivamente....belli !!!

Ma il gancetto metallico non mi sembra molto funzionale in effetti..... :shock:

è una specie di booster e è molto meglio del velcro che non tiene per niente :D comunque anche altre marche sui 130 usa questo tipo di chiusura vedi rossignol,lange,atomic,tecnica non sono usati dalla head...il gancetto in metallo?:shock: