La scala /=/

Maxima

Active member
La scala /=/ (via ferrata Meisules, Sella))

:HIP:PPINK:D
79402-montagna-25-luglio-2012-011.jpg

Ultima modifica:
Via Ferrata Mesules Piz Sella

Si, è la ferrata Meisules sulla Sella (Pößnecker Klettersteig), porta fino Piz Sella,
questo anno compie 100 (!!!) anni. "La via ferrata delle Meisules è stata attrezzata nel 1912, per iniziativa della sezione di Pößnecker del Doeav. Il percorso è quello seguito qualche anno prima dagli alpinisti Haupt e Mayr. E’ la prima via ferrata delle Dolomiti."
Ho fatto ieri! :D

Si, è la ferrata Meisules sulla Sella (Pößnecker Klettersteig), porta fino Piz Sella,
questo anno compie 100 (!!!) anni. "La via ferrata delle Meisules è stata attrezzata nel 1912, per iniziativa della sezione di Pößnecker del Doeav. Il percorso è quello seguito qualche anno prima dagli alpinisti Haupt e Mayr. E’ la prima via ferrata delle Dolomiti."

Bravissima !!! stai andando alla grande con le ferrate !!! ma è anche vero che hai un ottimo allenamento. Nella mia famiglia abbiamo sempre visto quella ferrata come molto impegnativa, soprattutto per il lungo percorso di rientro, e per questo nessuno di noi è mai andata a farla.
come ti è sembrata?
raccontaci qualche cosa :)

ciao

Manca anche a me. Aspetto uno dei tuoi soliti fantastici reportage con impressioni sulla difficoltà, etc. Yo

Era semplice per me in quanto l'ho fatta già una decina di volte e quello è un passaggio bellissimo!! Ferrata che può sembrare difficile (ma non lo è) ma tra le più belle!!