Anch'io WLF - molto facile

Bassoemiliano

Escursioni sempre
79400-dolomiti-7-2012-298-copia.jpg

Mhjhhh, sullo sfondo mi pare ci sia il Civetta? Boh, non ne sono sicuro.
Da dove è scattata non saprei proprio.
Bel WLF! :CC

Anche secondo me è il Civetta, però non so bene da dove è fotografato. Potrei buttare zona Passo Giau all'arrivo di qualche impianto.

Mi pare che sia la stessa montagna di un vecchio wlf, che io avevo scambiato per il Triglav, ma invece era sulle Apuane....chissà, magari sono straf@tto....

Infatti quel ghiaione non mi pare ci sia davanti la paretona del civetta oltre che quelle montagne. Non è il Civetta sencondo me.

.

Ieri sera ero veramente fuori di me: non è la Croda Rossa d'Ampezzo ?

Povero Civetta così bistrattato......

e la tozza torre di Valgrande con la sua strapiombante parete di liscie e terribili vie, dove la mettiamo?

Ricordatevi che la nordovest del Civetta, se le "due" cime sono nebbiose, la si riconosce dalla Torre Coldai, Torre di Alleghe e Torre di Valgrande.
Sono lì...

8264444.jpg

Estate dopo estate, a volte anche qualche puntatina d'inverno, anno dopo anno, sotto il Civetta ci sono quasi cresciuto, ammirando col naso all'insù quella verticalità che pare infinita.

Ti senti piccolo e inutile, ma pieno di aspirazioni.

Invidio un po' coloro che sono sorvegliati da questa meraviglia tutto l'anno!

questo WLF "molto facile" è proprio curioso..... ho provato anche con qualche programmino via web ma non ho ancora capito .... bravo Bassoemiliano ci stai tenendo sulle spine :D

Croda Rossa vista da dove? Dove ci sono impainti? Sei in zoan Kronplatz?

oddio vi chiedo scusa, ho letto Ampezzo ma non avevo pensato a Croda Rossa, la foto è scattata in zona ampezzana a 1700m circa.
Il Croda Rossa non lo conosco, di sicuro quello in primo piano sulla destra non è.