Dove si trova questo impianto?
M Mac751 Old school supporter 9 Giugno 2006 #1 Dove si trova questo impianto? Allegati small_img_0320_435.jpg 163.8 KB · Visualizzazioni: 247
M Mac751 Old school supporter 9 Giugno 2006 #3 Diamo qualche ora a chi può tentare di indovinarlo così, poi lascio indizi! :wink:
D drey No drey no party! 9 Giugno 2006 #6 sullo sfondo si intravede una cima che mi ricorda il Matterhorn ma non sono mai stato in zona...
Fabio Member Staff Forum 9 Giugno 2006 #7 Bella domanda. Io ho mai sciato li? Mi sembra proprio di no :think:
M Mac751 Old school supporter 10 Giugno 2006 #8 drey ha detto: sullo sfondo si intravede una cima che mi ricorda il Matterhorn ma non sono mai stato in zona... Clicca per espandere... Grande occhio! :clap: Ok ora il nome dell'impianto!
drey ha detto: sullo sfondo si intravede una cima che mi ricorda il Matterhorn ma non sono mai stato in zona... Clicca per espandere... Grande occhio! :clap: Ok ora il nome dell'impianto!
F finx Puuullluuupp!!!!! 10 Giugno 2006 #9 Sparo: cabinovia cimebianche? E quello che sale da valtournanche?
M Mac751 Old school supporter 14 Giugno 2006 #11 Eccolo, scusate il ritardo ma questi giorni non sono passato spesso causa milioni di impegni! Come al solito SOLONEVE è impeccabile.
Eccolo, scusate il ritardo ma questi giorni non sono passato spesso causa milioni di impegni! Come al solito SOLONEVE è impeccabile.