Pelli kask

giusto per la cronaca :)

alla fine le ho comprate
prezzo ottimo!

ieri le ho collaudate su più di mille metri di dislivello

scorrono decisamente meglio delle BD arancio
sembra che tengano bene (ma non ho trovato mai ghiaccio o traversi durissimi)

pesano quasi la metà delle bd arancio

unica cosa ke mi lascia dubbioso è la colla... al tatto mi pare meno resistente ...
ma questo sarà il tempo a stabilirlo

giusto per la cronaca :)

unica cosa ke mi lascia dubbioso è la colla... al tatto mi pare meno resistente ...
ma questo sarà il tempo a stabilirlo

usate altre 2 volte ....
confermo l'ottima scorrevolezza e anche una buona tenuta ...

ma la colla fa veramente pena!
grr!
:(

obbligatorio mettere il gancio posteriore (ke il negoziante si era rifiutato categoricamente di mettermi!
e che ora farò io artigianale

.

ultimo aggiornamento

la colla è inesistente (spero che ravvivandola duri d +)

altro punto negativo ... sono fragilisssime! la pelle si sta strappando vicino al rivetto del gancio anteriore

ENO..scusa ma son scoppiato a ridere, post dopo post.. sembra la storia di quello che sta affondando "tutto bene, la falla è piccola, si naviga bene".. "abbiamo qualche problema con l'acqua, ma è ancora solo in sentina"... "ho un cefalo che mi sta passando tra le caviglie"... "angngngong blub blub". :DDD

ENO..scusa ma son scoppiato a ridere, post dopo post.. sembra la storia di quello che sta affondando "tutto bene, la falla è piccola, si naviga bene".. "abbiamo qualche problema con l'acqua, ma è ancora solo in sentina"... "ho un cefalo che mi sta passando tra le caviglie"... "angngngong blub blub". :DDD

ahahah veramente son annegato :D

diciamo ke le prime impressioni secondo me lasciano il tempo ke trovano... poi vanno assolutamente confermate/smentite...
non sono uno che loda la sua attrezzatura... (solo xè ha speso soldi) cerco di essere + imparziale possibile e se ci son problemi lo dico e basta :)

leggendo il primo post qualcuno avrebbe potuto ripetere l'acquisto... ma avendo aggiornato il post ... ;)