lista della spesa...

Pizz

Mpd...da sempre
siamo a luglio, il giro di boa è vicino...e siccome siamo "Malati",
non ditemi che non avete ancora fatto...LA LISTA DELLA SPESA.

la mia è abbastanza pretenziosa DPS W112-Radical ft12...ma sopratutto

un bel paio di PANTA FLUO!!:D

dopo aver visto la metamorfosi di RBODINI con i suoi arancioni...non ci dormo più!HIHIHI

venghino siori,venghino....

dopo aver visto la metamorfosi di RBODINI con i suoi arancioni...non ci dormo più!HIHIHI

Ma con la crisi che c'è i dps li vendono ancora??
Io ho gia nel carrello 138 e 99 e tutte e 2 in s.e.!!.....poi mica potro'fissarli agli scarponi con del
nastro americano!

Ma con la crisi che c'è i dps li vendono ancora??
Io ho gia nel carrello 138 e 99 e tutte e 2 in s.e.!!.....poi mica potro'fissarli agli scarponi con del
nastro americano!

beh, direi che sei messo peggio di me!

per fortuna che i controlli fiscali...li fanno su chi guida il macchinone!!HIHIHI

EHEHEH!!!....Al via le dichiarazioni sul riciclo del denaro sporco :TTTT!!

SICURI:
-Volkl Shiro 183cm
-Radical FT 12
-Una marea di soldi Sputtanati in giro per le Alpi a caccia di POWDER (alla faccia di tutti quelli che dicono che, da Noi, la powder la si becca 3gg l'anno :twisted:!!!)

DESIDERABILI:
-Casco Nuovo
-Nuova montatura OUT-OF
-Giacca Fluo!!
-Sci supermazzingoniGS :shock:....
-Ramponi
-Picche
-................

.

Devo dirigermi verso L'Aquila per toccare con mano materiali per il mondo fuoripista dopo tanti anni che me lo ripeto (http://www.skiforum.it/forum/attrezzatura-freeski/61402-pellare-cose-diverse-dal-solito.html)

Quindi la lista è infinita:
- Sci
- Attacchi
- Scarponi
- Abbigliamento nella totalità
- APS
- Casco
- Zaino

POI stamattina mi si è rotto lo scaldabagno... :evil::evil::evil::evil::evil: E sono in attesa di sapere quanto dovrò sborsare: sicuramente non poco.

Mi sento come il vecchietto di UP che mette da parte soldi e di volta in volta deve aggiustare cose impreviste tra casa auto e salute... :-?

Ma non demordo, nonostante lo stipendio da fame :TTTT

Ti ricordo che, se non hai già provveduto, devi sempre da comprare una piccozza robusta per regolare un conticino.
HIHIHI
Ciao

Il mercato è già iniziato mesi fa con l'acquisto dei Coreupt come sci da cazzeggio.
Lo sci principale per il prossimo inverno sarà un K2 Sideseth montato Baron.
Il set skialp leggero è ok (wayback+ft12)...manca un mid fat con tour 12.
Abbigliamento ok: nuova giacca acquistata 2 mesi fa...
BANFERS!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

carrello mezzo vuoto per me l'anno prossimo :(
per ora mi son portato avanti con l'acquisto dei coreupt pow e marker baron... ancora da montare...
per l'anno prossimo le spese per lo sci saranno concentrate sull'acquisto di lezioni e al
massimo di un casco nuovo...

quest'anno mi limito nelle spese.

di sicuro una maschera nuova e uno zainetto sui 18-20lt
se proprio proprio impazzisco un guscio nuovo ma sarebbe solo uno sfizio.

per gli sci mi sa che cambio tutto l'anno prossimo buttandomi su configurazione con attacchino. Quest'anno fatico ancora.

Adesso li voglio poi vedere tutti questi abbinamenti cromatici millantati.....:D
Pillows nella tua ricerca hai omesso gli Appennini, che l'anno scorso sono quelli che hanno regalato più pauder in assoluto.....quindi, prima di rompere il salvadanaio, pensaci....:D

.......Pillows nella tua ricerca hai omesso gli Appennini, che l'anno scorso sono quelli che hanno regalato più pauder in assoluto.....quindi, prima di rompere il salvadanaio, pensaci....:D

Du giorni soli.... considerando le strade bloccate ed il delirio mondiale ........ :(((

Però quei due giorni :DDD :DDD :DDD ....

Io per il prossimo anno ho già concluso le spese per lo sci K2 seth da 189 e passa la paura... sperando che sia una stagione come il 2008: Inizia a nevicare il giovedì, venerdì sera salgo e sabato e domenica: TAAAAACCC!!!

che annata memorabile quella

Penso un paio di calze da sci:D:D...una si è fatta solo una stagione le altre girano ormai da 8-10 anni e pur essendo delle thorlo risentono l'età:D: Lo noto ora che le uso per alpinismo come sempre in estate....
Poi visto che ormai ho più lamine che soletta....direi gli sci nuovi riciclando però l'attacchino (faccio solo cambiare il "tassello" interno torretta) e sperando di ricavare qualcosa dalle 2 pelli larghezza under 70 che ho ora per prendermi quelle nuove, ah ho anche 2 rampanti usati 3 uscite (2 quest'anno) in 6 stagioni piene novembre-aprile:D
Con meno di 500 euro spero di risolvere la "pratica" sci unico+pelli e per le prossime 6-7 stagioni sono a posto, se poi nei prossimi anni mi ritornarà la passione di "scendere" troverò qualcosa da pista usato un pò più nuovo dei miei equipe 3v del 2000 che ogni tanto uso ancora.

Ultima modifica: