Arrancabirra - Courmayeur marcia goliardica non compentitiva

kirama

Powder Ranger
In un altro 3d si chiedevano info sull'Arrancabirra, gara non competitiva che si svolge in quel di Courmayeur (questa è la settima edizione).

Per maggiori info ecco il sito Arrancabirra

in base al tracciato sul percorso sono presenti 4 o 6 Drink Area dove chi vuole potrà bere una lattina di birra, ogni lattina bevuta darà un premio di tempo (15 o 10 min) da scalare a quello realmente impiegato, determinando così la classifica ufficiale dell’ARRANCABIRRA®.
- Le lattine devono essere bevute in una zona determinata delle Drink Area, un segno sul pettorale testimonierà la bevuta. Appena prima del traguardo il concorrente dovrà far controllare il pettorale dagli addetti.
- E' assolutamente vietato portarsi bevande alcoliche sul percorso.

Io essere già pronto per partenza, HIC!, tenere anche vestito da capitano stubing pronto per occasione, HIC!

Altri skifosi partecipare?

PROSIT!

Io ho la divisa da marinaio di quando ho fatto il militare....

Però quest'anno andrà più lo schettino nazional popolare :(

Giornata splendida, 1200 partenti, 6 pause birra e grigliata, organizzazione disorganizzata in perfetta tradizione... Si va!

ImageUploadedByTapatalk1349501346.622301.jpg

.

Non ti fermare e continua fino in cima!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi se vengo e mi bevo 20 lattine vinco la gara con un tempo negativo?
HIHIHI

Era quello che volevo fare io, ma purtroppo no. Contano le pause birra, non le lattine!

Finita!

6 birre!

Tempo boh... Ma veramente divertente!

Ho corso sui tratti piani e in discesa, camminato in salita. Ammazza quantp tirava!!

Ho visto che ti sei piazzato a metà classifica più o meno.... però che branco di alcolizzati, quasi tutti si sono fatti le 6 birrette :TTTT

Complimenti!

Ps per le birre non per la classifica...

Ma quanto dura circa la gara?
*****, correre con 2 litri di birra in corpo non è proprio facile. HIHIHI

Anche se, con le 24 ore di volley, sarei ben preparato. :MULLET

Grazie luigi, in questo momento sto recuperando le circa 3,000 calorie bruciate oggi.

Dunque... In realtà è meno peggio di quello che si possa pensare, anche perchè (a dosi moderate) la birra è un ottimo integratore. A parte un paio di voli legati al fatto che saltellavo in balia delle scarpe, andavo bene.

Ho sofferto il cibo: polenta, salsiccia, salame e fontina non sono un grande aiuto alla corsa. Al km 14 c'era della frutta (tra il resto), e sono rifiorito!

Gran branco di alcolizzati... Confermo!