:D
pierr Well-known member 20 Luglio 2012 #3 azzardo un Narvik ma quel palazzone non riesco a individuarlo. Fai finta che appena mi dice "sbagliato" riprovo subito con Tromso
azzardo un Narvik ma quel palazzone non riesco a individuarlo. Fai finta che appena mi dice "sbagliato" riprovo subito con Tromso
neve94 Vicenski 20 Luglio 2012 #7 alemz ha detto: ma noooooo... si vede il mare! é lo skidome di Dubai! hihihi Clicca per espandere... zimpaticoneeeeeeee DD
alemz ha detto: ma noooooo... si vede il mare! é lo skidome di Dubai! hihihi Clicca per espandere... zimpaticoneeeeeeee DD
Cefeo Apres ski Oro avanzato 20 Luglio 2012 #8 neve94 ha detto: zimpaticoneeeeeeee DD Clicca per espandere... Però, lo skidome cabriolet non sarebbe mica male Non siamo in Nuova Zelanda
neve94 ha detto: zimpaticoneeeeeeee DD Clicca per espandere... Però, lo skidome cabriolet non sarebbe mica male Non siamo in Nuova Zelanda
A alemz New member 20 Luglio 2012 #10 ci daresti un piccolo indizio? dobbiamo scavare tra le localita' italiane o straniere?
Cefeo Apres ski Oro avanzato 21 Luglio 2012 #12 Edo ha detto: qualche località sul lake tahoe? ci assomiglia.. Clicca per espandere... Bingo Bravissimo E ammetto che vi ho preso in giro: non è una foto scattata da me (magari), ma un'immagine presa dallo "Slope view" di Google
Edo ha detto: qualche località sul lake tahoe? ci assomiglia.. Clicca per espandere... Bingo Bravissimo E ammetto che vi ho preso in giro: non è una foto scattata da me (magari), ma un'immagine presa dallo "Slope view" di Google