cristiano'73
Active member
Apro questa discussione per tutti quelli che vogliono parlare di ciclismo non pedalato ma dopato. A Voi
Perchè non aprirne una anche sullo sci dopato, sul tennis dopato, sulla maratona dopata, sul rugby dopato...???!!! Chi fa il furbo c è in tutti gli sport, la percentuale di ciclisti professionisti dopata è pari al 4%, solo che fanno sempre clamore.è lo sport con più controlli antidoping in assoluto, e se fino qualche anno fa la situazione era critica, le ultime stagioni hanno dimostrato come il ciclismo sia sulla giusta strada della pulizia
.
Forse qualcuno non mi ha capito. Io ho aperto questa discussione non perché credo che il ciclismo sia dopato o almeno lo e' come lo sono anche altri sport. Questo lo dico da amante del ciclismo e da praticante agonista. Solo che non mi va' di sentire parlare di un tour o di un giro senza mai sentire dietro dire e' ma lui ha vinto perché e dopato. Quindi se qualcuno vuol parlare di doping parliamone qui. Sicuramente nel ciclismo ci sono tanti atleti che anno sbagliato ma ce ne sono molti di più che sono stati onesti e' solo che loro non fanno notizia.
"Eppure a me non mi va, non vaaaaa, sai di starmene qua, qua sospeso a meta" Mi fate ridere. Valverde se beccato due anni di squalifica per doping. Vince una tappa come quella di ieri e tu non vuoi che ti si ricordi che è stato un dopato????? secondo te Valverde è corridore credibile? E vale lo stesso discorso per tanti altri. Parlate pure di tattica, di strategia ma insomma. "Ce ne sono molti di più che non hanno sbagliato" e ti definisci un agonista. Tu mi vorresti far credere che nel ciclismo non esiste il doping di squadra. Tu mi vorresti far credere che senza doping si è vinto. Fammi degli esempi. Famose due risate. Ragazzi ve prego. Non scherziamo questi sono argomenti delicati
La mia è una testimonianza: mio occupo di doping per lavoro da tanti anni. E su Armostrong non credo ci siano dubbi.
qui sopra quello che hai scritto nell'altra discussione su Lance.
Ma se sei così un bravo giornalista che sai tutto, sai che il mondo del ciclismo è tutto marcio, ma perchè non cominci a denunciare tutti e tutto ed a fare informazione seria ovvero continuando a scrivere articoli su articoli (e non limitarsi a SF) scrivendo che il ciclismo così come è adesso è morte!!! Scrivendo se uno sbaglia è cioè viene trovato positivo una volta viene radiato, ma allora devi anche scrivere che se un giudice sbaglia una volta deve essere radiato, se un operaio sbaglia una volta deve essere licenziato!! Si si facciamoci due risate con quello che stai scrivendo... oh scusa sono argomenti delicati come se noi non lo sapessimo...ah vero tu lo sai sei ben informato..sei un giornalista d'assalto... ma va a cagher..in simpatia sempre ovvio![]()
evidentemente non sai neanche cosa scrivi... se un giudice sbaglia in buona fede non viene cacciato, se un operaio fa un errore non viene cacciato, se un operaio viene sorpreso a rubare certamente verra' licenziato... forse così può considerarsi un esempio logico...
La mia è una testimonianza: mio occupo di doping per lavoro da tanti anni. E su Armostrong non credo ci siano dubbi.
qui sopra quello che hai scritto nell'altra discussione su Lance.
Ma se sei così un bravo giornalista che sai tutto, sai che il mondo del ciclismo è tutto marcio, ma perchè non cominci a denunciare tutti e tutto ed a fare informazione seria ovvero continuando a scrivere articoli su articoli (e non limitarsi a SF) scrivendo che il ciclismo così come è adesso è morte!!! Scrivendo se uno sbaglia è cioè viene trovato positivo una volta viene radiato, ma allora devi anche scrivere che se un giudice sbaglia una volta deve essere radiato, se un operaio sbaglia una volta deve essere licenziato!! Si si facciamoci due risate con quello che stai scrivendo... oh scusa sono argomenti delicati come se noi non lo sapessimo...ah vero tu lo sai sei ben informato..sei un giornalista d'assalto... ma va a cagher..in simpatia sempre ovvio![]()