grande! io ho lasciato monza da poco piu' di un anno ma già mi manca
ma spesso ci torno a trovare i miei che ancora abitano li... per cui potrebbe interessare anche a me la presenza di sci club in quel di Monza!
appena butterà 4 fiocchi organizziamo una bella sciata "brianzoli uniti" con mangiata in rifugio compresa!![]()
.
Tutti sulle Orobie o nel VCO per sciate low cost!!!!!!!!!!![]()
dai ho capito... creiamolo noi uno sci club!
niente di più facile,
ADS, iscrizione alla fisi circa 1500€, obbligo di acquisto di 35 tessere che poi rivendi ai soci.
lo statuto te lo copi diretto dal sito fisi, chiami in comitato Alpi Centrali che ti spiegano tutto riga x riga.
la sede dell'associazione la puoi anche mettere nel salotto di casa tua. p.iva non è obbligatoria a meno che tu non acquisti materiale dalle ditte (informati)
te lo puoi gestire anche come scuola sci, di fatto, i maestri che lavorano per te lo possono fare fino a 7500€/anno a cranio in ritenuta d'acconto.
Sportello - Tesseramento - AFFILIAZIONE SOCIETA' | www.fisi.org
bonne chance!!!!
ps: ricordo che la tessera fisi include anche una copertura assicurativa.
Che io sappia a monza non vi sono sci club di fama. In zona pero' vi e' la sci club la neve di rossini alberto con srde nel suo negozio sport di verano b.za. Si allenano a chiesa valmalenco e caspoggio e sono molto in gamba. Informati. Poi la stagione non e' finita io giov. Prox salvo imprevisti vado con amico allo stelvio. Ciao
io sono cliente del negozio di alberto Rossini ed ho partecipato a qualche gita domenicale con pulmenn che lui organizza. Ho amici che fanno parte del suo team e sono soddisfatti...contattalo è gentilissimo e ti darà tutte le spiegazioni del caso.per me la stagione è finita si. Domani parto per 2 mesi a Londra. quindi quando torno si ricomincia alla grande! Tu fai parte di quello sciclub?
io sono cliente del negozio di alberto Rossini ed ho partecipato a qualche gita domenicale con pulmenn che lui organizza. Ho amici che fanno parte del suo team e sono soddisfatti...contattalo è gentilissimo e ti darà tutte le spiegazioni del caso.
ciao
W Chiesa in Valmalenco