Sciclub Monza e Brianza

frad2

ski lover
Skifosi Brianzoli chi mi sa consigliare uno SciClub in zona Monza? quest anno ho deciso che se ne trovo uno che mi convince mi iscrivo. Qualcuno che è già affiliato da qualche parte? grazie!

grande! io ho lasciato monza da poco piu' di un anno ma già mi manca :D
ma spesso ci torno a trovare i miei che ancora abitano li... per cui potrebbe interessare anche a me la presenza di sci club in quel di Monza!

grande! io ho lasciato monza da poco piu' di un anno ma già mi manca :D
ma spesso ci torno a trovare i miei che ancora abitano li... per cui potrebbe interessare anche a me la presenza di sci club in quel di Monza!

saluti con sciata annessa! meglio di così! speriamo qualcuno mi faccia sapere qualcosa. Googolando nei vari paesi qualcosa c'è.. ma vorrei un parere diretto prima di scegliere, se lo devo scegliere così a caso me ne resto per i fatti miei.

appena butterà 4 fiocchi organizziamo una bella sciata "brianzoli uniti" con mangiata in rifugio compresa! :)

dai ho capito... creiamolo noi uno sci club!

niente di più facile,
ADS, iscrizione alla fisi circa 1500€, obbligo di acquisto di 35 tessere che poi rivendi ai soci.
lo statuto te lo copi diretto dal sito fisi, chiami in comitato Alpi Centrali che ti spiegano tutto riga x riga.
la sede dell'associazione la puoi anche mettere nel salotto di casa tua. p.iva non è obbligatoria a meno che tu non acquisti materiale dalle ditte (informati)

te lo puoi gestire anche come scuola sci, di fatto, i maestri che lavorano per te lo possono fare fino a 7500€/anno a cranio in ritenuta d'acconto.

Sportello - Tesseramento - AFFILIAZIONE SOCIETA' | www.fisi.org

bonne chance!!!!:D:D:D:D:D:D:D

ps: ricordo che la tessera fisi include anche una copertura assicurativa.

niente di più facile,
ADS, iscrizione alla fisi circa 1500€, obbligo di acquisto di 35 tessere che poi rivendi ai soci.
lo statuto te lo copi diretto dal sito fisi, chiami in comitato Alpi Centrali che ti spiegano tutto riga x riga.
la sede dell'associazione la puoi anche mettere nel salotto di casa tua. p.iva non è obbligatoria a meno che tu non acquisti materiale dalle ditte (informati)

te lo puoi gestire anche come scuola sci, di fatto, i maestri che lavorano per te lo possono fare fino a 7500€/anno a cranio in ritenuta d'acconto.

Sportello - Tesseramento - AFFILIAZIONE SOCIETA' | www.fisi.org

bonne chance!!!!:D:D:D:D:D:D:D

ps: ricordo che la tessera fisi include anche una copertura assicurativa.

era abbastanza sullo "scherzoso" il mio intervento.. comunque grazie!

uhm... purtroppo mi sa che non è tanto il momento di diventare imprenditori dello sci :) anche se mi piacerebbe moltissimo!

diciamo che per ora mi basta sapere di avere la certezza che a fine settembre-ottobre la mia stagione inizierà.. per quello cercavo sci club o robe varie per non rompere il mio vecchio e amici vari che non hanno nessuna intenzione di iniziare la stagione così presto!

Già che ci siamo chiedo anche: ma se uno a 24 anni ha fatto solo un anno di sciclub all'età di 13 anni con allenamenti e gare annesse (diciamo preagonistica-agonistica.. non mi ricordo cosa fosse) se vuole ricominciare a fare 4 pali.. 2 allenamentini fatti bene.. un' "agonistica dei poveri" ha qualche chance!?

sono veramente ignorante in materia! scusate se passo per niubbo!

Che io sappia a monza non vi sono sci club di fama. In zona pero' vi e' la sci club la neve di rossini alberto con srde nel suo negozio sport di verano b.za. Si allenano a chiesa valmalenco e caspoggio e sono molto in gamba. Informati. Poi la stagione non e' finita io giov. Prox salvo imprevisti vado con amico allo stelvio. Ciao

Che io sappia a monza non vi sono sci club di fama. In zona pero' vi e' la sci club la neve di rossini alberto con srde nel suo negozio sport di verano b.za. Si allenano a chiesa valmalenco e caspoggio e sono molto in gamba. Informati. Poi la stagione non e' finita io giov. Prox salvo imprevisti vado con amico allo stelvio. Ciao

per me la stagione è finita si. Domani parto per 2 mesi a Londra. quindi quando torno si ricomincia alla grande! Tu fai parte di quello sciclub?

per me la stagione è finita si. Domani parto per 2 mesi a Londra. quindi quando torno si ricomincia alla grande! Tu fai parte di quello sciclub?
io sono cliente del negozio di alberto Rossini ed ho partecipato a qualche gita domenicale con pulmenn che lui organizza. Ho amici che fanno parte del suo team e sono soddisfatti...contattalo è gentilissimo e ti darà tutte le spiegazioni del caso.

ciao

W Chiesa in Valmalenco

io sono cliente del negozio di alberto Rossini ed ho partecipato a qualche gita domenicale con pulmenn che lui organizza. Ho amici che fanno parte del suo team e sono soddisfatti...contattalo è gentilissimo e ti darà tutte le spiegazioni del caso.

ciao

W Chiesa in Valmalenco

Ciao,
io sono cliente del negozio e iscritto allo sciclub e ti confermo che sia il negozio sia lo sciclub sono ottimi.

La competenza di Alberto sui materiali è notevole e la sua disponibilità è ancora più grande.

Lo sciclub è molto ben organizzato e hai la possibilità di un approccio tranquillo da turista o di un approccio più "racing", dipende da te.

Il mio consiglio è quello di passare dal negozio a Verano Brianza e di parlare direttamente di ciò che vorresti fare.

Ciao e buona serata.

Paolo.

Ultima modifica: