Toni Valeruz torna a colpire!

buul

New member
Alpinismo: nuova sfida di Valeruz

A 55 anni scalera' il Nevado Huandoy e scendera' con gli sci
(ANSA) - TRENTO, 7 GIU - Tone Valeruz si appresta ad affrontare una nuova sfida: scalare il Nevado Huandoy, 6.395 metri, e poi scendere con gli sci per 1200 metri. Negli anni '70 Valeruz, oggi 55enne, e' stato uno dei pionieri in Europa delle discese con gli sci lungo pendii ripidi, con oltre 50 gradi di inclinazione. Per 35 anni e' stato il profeta dello sci ripido che ha praticato in tutto il mondo, dalla prima discesa dalla cupola ghiacciata della Marmolada a tutti i quattromila d'Europa, fino all'Himalaya.

Allegati

• album_pic_161.jpg
    album_pic_161.jpg
    30.7 KB · Visualizzazioni: 3,655
ma va dai raga...si fa solo un po di derapata i primi 50 metri perche l'ingresso è un poco dritto per il resto si fa tranquillamente a spazza neve..... fidatevi l'ho fatta tante volte...

tranquillo andre nn servono nemmeno i rampanti e nessuna doppia.... si fa in un paio di minuti la discesa....una discesina da niente......dal toni una spedizione cosi facile non me la sarei mai aspettata...... :( :( :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:pAZ :pAZ :pAZ :pAZ :pAZ :pAZ :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm

GRANDE TONI NON MOLLARE..... :roll: :roll: :roll:

Ha dovuto rinunciare :twisted: :twisted: :twisted: :oops: :prrr: :prrr:

Steep ha detto:

quando fai di queste cose è necessario avere il coraggio di dire anche no... perché di solito si crepa quando si sbaglia... quindi perché le tue faccine non te le infili in profondità passando da dove non batte il sole? :wink:

è veramente un grande.
saper rinunciare è la cosa più difficile che si possa fare, e da parte di un uomo della sua fama è ancora più difficile :clap: :clap: :clap:

Lele ha detto:
Steep ha detto:

quando fai di queste cose è necessario avere il coraggio di dire anche no... perché di solito si crepa quando si sbaglia... quindi perché le tue faccine non te le infili in profondità passando da dove non batte il sole? :wink:

Ma mi vuoi far litigare al primo giorno??? :shock: :no:
Come al 90% di chi conosce come è fatto Valeruz anche a me sta sulle palle! Grande sciatore ma grande merda caratterialmente!
Lascio perdere dall'insultarti soltanto perchè è il mio primo giorno 8--) ... Considerati fortunato :roll: :roll: :roll:

Steep ha detto:
Lele ha detto:
Steep ha detto:

Ma mi vuoi far litigare al primo giorno??? :shock: :no:
Come al 90% di chi conosce come è fatto Valeruz anche a me sta sulle palle! Grande sciatore ma grande merda caratterialmente!
Lascio perdere dall'insultarti soltanto perchè è il mio primo giorno 8--) ... Considerati fortunato :roll: :roll: :roll:

ma le vedi le faccine o no?

hai presente lì sulla tua sinistra quelle cose che si chiamano emoticons???

e poi fa caldo che ti insulti a fare che poi mi tocca anche rispondere :wink: