FreeskierDream
New member
Lo metto anche qui il messaggio sperando di avere più risposte.
Ciao a tutti ragazzi,questa domenica parto per il freeskicamp a 2 alpes e mi chiedevo se qualcuno potesse darmi un passaggio di ritorno almeno fino a MIlano (io sono di verona).Se si contattatemi al più presto.
Ciao a tutti ragazzi,questa domenica parto per il freeskicamp a 2 alpes e mi chiedevo se qualcuno potesse darmi un passaggio di ritorno almeno fino a MIlano (io sono di verona).Se si contattatemi al più presto.