Dimarooooooo arrivo

consiglio, prenota con largo anticipo solo per località in alta quota dove sei sicuro che c'è neve!!

se siete solo in due imho meglio decidere gli ultimi giorni prima della partenza.

ciao...io sono stato per ben 3 volte in quel di dimaro...e devo dire che quanto a piste sono stupende...vicino al paese c'è la nuova cabinovia di daolasa e da li un mare di piste davvero bellissime...come paese non aspettarti niente di che...pochi negozi e solo ed esclusivamente di alimentari a parte un negozio di sport...ma se si va li per sciare ti assicuro che alla sera l'unica cosa a cui si pensa è mangiare e poi....il letto!!!:) io ho soggiornato allo sport hotel rosatti e te lo consiglio al 100%...un altro hotel in cui sono stato che però se non ricordo male si trova a commezzadura è il mountain resort e anche li mi sono trovato bene peccato che l'anno scorso la neve scarseggiava...io cmq ti dico che a parte l'anno scorso dove cmq abbiamo sciato andando a campiglio e al passo del tonale visto che a folgarida e marilleva non c'era neve (era dicembre) ho trovato sempre tanta neve e piste tirate benissimo!!!

Speriamo che qui da noi il prossimo inverno ci siano belle nevicate... l'anno scorso ha lasciato un po a desiderare la situazione neve...

.