Efficacia scuola Jam Session

Luka73to

New member
In questi giorni, riordinando vecchie foto ho trovato una foto del primo corso Jam Session del 2008 e lo raffrontata con una fatta a giugno di quest'anno. In questi anni sono stato spesso a 2 Alpes in Jam Session, non c'è che dire sono davvero bravi!!!

2 Alpes - Agosto 2008
79253-img0524.jpg

2 Alpes - Giugno 2012
79252-img1780.jpg

Non male come cambiamento!!!
Però anche l'abbigliamento ha avuto il suo ruolo importante, eh!!! ;) ;) ;)

Sarò su tra due WE :WHOO:WHOO

complimenti per il netto miglioramento!

PS: ma che bella neve c'era in agosto 2008!!!:shock:

Ultima modifica:
In questi giorni, riordinando vecchie foto ho trovato una foto del primo corso Jam Session del 2008 e lo raffrontata con una fatta a giugno di quest'anno. In questi anni sono stato spesso a 2 Alpes in Jam Session, non c'è che dire sono davvero bravi!!!

2 Alpes - Agosto 2008
79253-img0524.jpg

2 Alpes - Giugno 2012
79252-img1780.jpg

bravi è troppo poco
sono superbravi strabravi
io ho pagato un sacco di maestri in tante stazioni negli ultimi anni e restavo immobile con i miei difetti
poi con loro sono riuscita a migliorarmi
ti dicono cose che nessuno dice a cui (almeno io) non avrei mai pensato ma sono quelle cose che ti sbloccano
:))

Scusate, ma i corsi che intendete elogiare sono collettivi o individuali? io non son mai stao alla Jam perchè più comodo allo Stelvio (sono di Vicenza), ma alla fine, anzichè fare il collettivo della Pirovano, mi sono preso il maestro per mio conto...
non so, visto da fuori mi sembrava prevalesse troppo l'aspetto ludico, probabilmente ho avuto un'impressione errata.

Scusate, ma i corsi che intendete elogiare sono collettivi o individuali? io non son mai stao alla Jam perchè più comodo allo Stelvio (sono di Vicenza), ma alla fine, anzichè fare il collettivo della Pirovano, mi sono preso il maestro per mio conto...
non so, visto da fuori mi sembrava prevalesse troppo l'aspetto ludico, probabilmente ho avuto un'impressione errata.

ludico???
per dirla breve...c'è poco da ridere ti fanno un c.u.l.o così.!!...

E poi per me Paolo è l'Allenatore con la A maiuscola!!!

ecco finalmente un buon motivo per alzare un po' i prezzi....:pERF

A parte gli scherzi grazie Luca, come in tutti i lavori ci si mette tanto del proprio, ma ci si guarda molto intorno e si prendono le cose buone da tutti i colleghi.....e in giro ce ne sono tanti molto bravi.

aspetto ludico?
alle lezioni teoriche del pomeriggio ti interrogano anche!!
ahah io non riuscivo mai a rispondere domande tipo : perchè in questo fotogramma la tua anca etcetcetc...
sono corsi collettivi molto intensi e mirati

Fatto ad aprile.....e non so che dire oltre al fatto che se dovessi prendere di nuovo lezioni tornerei da loro per una full immersion.....sono rimasto stracontento.
Grandi tutti della Jam.

Il Doc.