Wlf

roghellas

Sindaco di Taconnaz
Dove siamo? ImageUploadedByTapatalk1342531967.223334.jpg


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Dopo acceso dibattito con la moglie, iniziato ben ieri sera (io: quello e' Sua Maestà; lei: manco per niente), mi butto: alta Val Veny, dalle parti del rifugio Elisabetta?
Tra l'altro, mai riuscito ad andarci da quelle parti. 'azz...
 
Comunque e' il mont blanc preso dalle piste di les houches, si nota in primo piano il nuovo refuge de gouter, con la via normale per il bianco
A destra il ghiacciaio del bionassay col suo pic e la vetta degli italiani


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
C***o, aveva ragione mia moglie! Ma solo dopo che l'avevo convinta che era il Bianco :D. Comunque non diteglielo, che sarei finito :(.
 
Top