Dopo acceso dibattito con la moglie, iniziato ben ieri sera (io: quello e' Sua Maestà; lei: manco per niente), mi butto: alta Val Veny, dalle parti del rifugio Elisabetta?
Tra l'altro, mai riuscito ad andarci da quelle parti. 'azz...
Comunque e' il mont blanc preso dalle piste di les houches, si nota in primo piano il nuovo refuge de gouter, con la via normale per il bianco
A destra il ghiacciaio del bionassay col suo pic e la vetta degli italiani