io Benissimo ho girato quasi tutta la stagione solo con loro!! qua non è stata una gran stagione di polvere ma credo di aver perso si e no 2 giorni con accumuli con più di 10cm di polverella fresca fresca!!

l'unico problema che ho trovato è sempre il solito che trovan Tutti quelli che hanno sci con centrali così ampi!! ma ne ho provati di sci con centro largo e alla fine la questione è sempre quella: si c'è quello che tiene più e quello che tiene meno ma se il fondo è MARMO non potrai mai fare il Mazzinga!

io esco spesso con molti amici che fanno Gare e se esci con loro sai già che anche ad avere lamine perfette ecc ecc il Giorno in cui le piste son di ghiaccio vivo, al primo curvone loro portan fuori velocità mentre te esplodi, ma altre soluzioni io credo non esistano ancora se ti piaccion sci come i Dozer, "insomma: se vuoi uno sci davvero divertente/giocoso in fresca, da usare con condizioni normali, di neve bella e anche marcia ovvio, il mio consiglio per come mi son trovato io è: prendili che ti diverti..

se come non credo, invece: cerchi sci per fare il Gigantone su piste Barrate per la coppa del mondo, be allora no! ASSOLUTAMENTE NON QUESTI!!