Vorarlberg Powder 2011/12!!

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD
Questo video è la dimostrazione che, anche nel famigerato Arlberg, a svegliarsi presto e conoscendo i posti, si trova ancora molto da tracciare :PPINK!!!!!

PS: andate a vedere l'altro video che ha il ragazzo sul suo canale vimeo, ma i visto 2 video così antitetici :shock::CICCIO!!!!!

Noto con piacere che in questi giorni non sono l'unico a masturbarsi su vimeo con video di friraizzzzzz....
Da capire se questi sono usciti prima delle locuste e/o se sono dei locals che conoscono a menadito stì posti.

Questo video è la dimostrazione che, anche nel famigerato Arlberg, a svegliarsi presto e conoscendo i posti, si trova ancora molto da tracciare :PPINK!!!!!

PS: andate a vedere l'altro video che ha il ragazzo sul suo canale vimeo, ma i visto 2 video così antitetici :shock::CICCIO!!!!!

bello bello bello!!!!!ohhhhhh
puf puf puf bella nevina!!!!

ohhhhhhhhhhh
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Questo video non dimostra affatto ciò che dici,chi mi dice che non erano tutte infrasett di uno studente che non ha nulla da fare e ha collezzionato la prima discesa di ogni giornata!!! Alberg suks to mutch bugs there....

Questo video non dimostra affatto ciò che dici,chi mi dice che non erano tutte infrasett di uno studente che non ha nulla da fare e ha collezzionato la prima discesa di ogni giornata!!! Alberg suks to mutch bugs there....

Secondo me, il problema dell'Arlberg, è che è tutto macinato anche infrasettimanalmente :(!!.... Non per niente io, anche da bravo studente nullafacente, non ci sono mai stato negli ultimi 2 anni :HIP!!

C'è così tanta roba da fare in Austria...Per fortuna che, quasi tutti, si vanno ad intufare a St. Anton :TTTT!!!!!

segheeeeeeeee

quest'anno voglio un metro di fresca ogni venerdì e sabato notte!

sto già a rota totale... non ci arrivo a dicembre...

trovo azzardato l'accostamento guanto - giacca, e intuisco una lente sul rosso arancio che proprio nun ci sta. ovvio che poi uno tende a intraversarsi e a frenare, come il prez ha giustamente rilevato.

cmq studenti in infrasettimanale = merdacce. pillows okkio.

trovo azzardato l'accostamento guanto - giacca, e intuisco una lente sul rosso arancio che proprio nun ci sta. ovvio che poi uno tende a intraversarsi e a frenare, come il prez ha giustamente rilevato.

cmq studenti in infrasettimanale = merdacce. pillows okkio.

Ebbravo elle che non si è lasciato ossidare dalla salmastra aria ligure.......................

Ebbravo elle che non si è lasciato ossidare dalla salmastra aria ligure.......................

di fronte a certe aberrazioni cromatiche non si può tacere.

li mortè, c'ho nella stanza a fianco tre paia di sci da powpow e una scimma sulla spalla che ingombra non poco. s'impone un simposio.