Skiing the Mythic Lyskamm North Face by Teocalca

Tanta roba, complimenti :ad: :ad: :ad: :ad: :ad:

p.s.
bellissime parole che fanno trasparire bene cos'è la passione per la montagna

Ultima modifica:
Super complimenti!!

Linea Spettacolare e Superba proprio per la sua Logicità assoluta!!...La LINEA per eccellenza!

Cogliere l'attimo...
Io ho colto una laringite che mi sta proprio dando fastidio :evil:
Quella linea è sempre lì a farmi da sfondo del desktop, anche se effettivamente ne avrei trovata una ancora migliore... ma con la stessa difficoltà ad andare in condizioni ;)

.

Cogliere l'attimo...
Io ho colto una laringite che mi sta proprio dando fastidio :evil:
Quella linea è sempre lì a farmi da sfondo del desktop, anche se effettivamente ne avrei trovata una ancora migliore... ma con la stessa difficoltà ad andare in condizioni ;)

Su dai, non fare il timido, cos'è????? :D

Meraviglia delle meraviglie la Nord del Lyskamm. Mi sento un privilegiato ad averla vista da vicino. Ancor più privilegiati (e soprattutto bravi) coloro che la scendono.

la montagna nello stesso giorno può riempirti il cuore di tristezza ed un attimo dopo di felicità.............................Grande TEO

Alberto[/QUOTE]

Grandissimo Teo come sciatore ma ancora più grande come persona!
Nelle sue mani e gambe ci sone le avventure che qualunque di noi sogna da sempre e, purtroppo per sempre!!!!
Grande persona con un animo sensibile e semplice ed una intelligenza incredibile.
Bravizzzzzimo.
Tutto Asiago è con te!

Bello!

La cosa che' mi ha impressionato di piu', era quanti anni Teo ed altri hanno aspettato prima di fare quella discesa.
Hm, pazienza si vuole alle volte nella vita in generale.

Bello!

La cosa che' mi ha impressionato di piu', era quanti anni Teo ed altri hanno aspettato prima di fare quella discesa.
Hm, pazienza si vuole alle volte nella vita in generale.

Sì, questo mi consola :D.
D'altra parte un giovane Perret dopo aver fallito l'Everest disse "le montagne saranno sempre lì" ;)
Il problema di quelle imponenti pareti nord esposte al vento è che sono in condizioni di solito pochi giorni in un anno. Come me, ma in periodi diversi HIHIHI HIHIHI

Tanto di cappello ! Bellissimo , arduo , emozionante, suggestivo ... Incomparabile !

Ma quando si mettono in archivio queste discese, non c'è il rischio di perdersi il bello di tutto ciò che è "normale" ?