Chi la conosce questa località?! HELP

flyetta

New member
in ufficio siamo tutti abbastanza amanti del trekking e della montagna :D ed oggi un collega a trovato un pulsante che messo sul browser di internet fa apparire tutti i siti che visitavamo con degli sfondi stupendi di varie montagne!! ci siamo messi in pausa pranzo a cercare di capire a quali montagne corrispondessero.. ma ne abbiamo indovinate un paio il canyon e le dolomiti, ma c'è un'immagine con una cascata ed una casa in lontananza che è meravigliosa! la conoscete!?!? sto cercando ovunque questo posto ma non riesco a trovarlo. se lo conoscete fatemi sapere! grazie :D

Quale foto???
:shock::shock::shock:

ma come, non la vedi? quella delle cascate...con la casa...in lontananza... :D

o.t. hanno cambiato una faccina, e adesso il programma l'ha sostituita su tutti i post dove era stata messa... guarda un po' in giro, post di uomini seri con lo smiley "cheerleader coi pompon rosa". uahuahuahuah:D

sto cercando ovunque questo posto ma non riesco a trovarlo. se lo conoscete fatemi sapere! grazie :D
Cercalo bene, ogni posto è dentro di te anche il più lontano!

yao-ming-meme2.jpg

Quale foto???
:shock::shock::shock:
e
Nno ho capito.
C'era una foto? E' uno spam?
Aiutoooo.
:PPINK

okay avete perfettamente ragione HIHIHI è stata la stanchezza spero mi possiate perdonare. :D
il mio collega mi ha inviato il link di questo pulsante THE WILD PURITY BUTTON. Va trascinato nella parte alta del browser e cliccandoci sopra su qualsiasi sito internet, anche su facebook, appaiono varie immagini come sfondo. volevo caricarvi l'immagine qui nel forum ma non riesco a salvarla sul computer..:( quindi non so come fare per farvi vedere la foto.. comunque è quella con la cascata sulla destra poi una vallata ed infondo c'è una casa. Se vi viene in mente qualcosa fatemi sapere:D grazie

a veder dalla foto mi paiono le cascate del niagara viste dal lato canadese....
hihihihihi se sono le cascate del Niagara hai un caffè pagato!

Ciao ragazzi,
non capivo di cosa stavate parlando perche' l'applicazione non mi funzionava...
adesso finalmente ho capito e devo dire che e' una cosa semplice ma molto ben fatta. Per me che amo la montagna ed odio questo caldo, mi rigenera' un po' mentre lavoro sul computer.
Per quanto riguarda la localita, sarebbe molto bello andarci! :D

Buona giornata

Ragazzi volevo darvi questa notizia in anteprima :) sto prenotando due biglietti per l'Islanda! me ed il mio moroso ;) a settembre abbiamo le vacanze assieme così sto pensando di fargli questo regalo, lui ama questi posti e spero ne sia felice :D
un saluto grazie ;)

Ragazzi volevo darvi questa notizia in anteprima :) sto prenotando due biglietti per l'Islanda! me ed il mio moroso ;) a settembre abbiamo le vacanze assieme così sto pensando di fargli questo regalo, lui ama questi posti e spero ne sia felice :D
un saluto grazie ;)

Potresti iniziare a vedere le cascate dell'Acqua Fraggia a Castasegna , nei pressi del confine italo-svizzero vicino a Chiavenna. La forma è simile ed anche in quel caso esiste un sentiero che ti porta "sopra" le cascate. Oppure andare a vedere le cascate delle Marmore , in Umbria , o quelle del Toce in Alto Piemonte ... son più belle , mangi meglio e non devi aspettare settembre. L'Islanda deve esser bellissima , il mio è solo un consiglio per goderti la natura stando in Italia , e in quanto tale è opinabile; io non sono "te" e tu non sei "me" ... anche se prima tu hai scritto di esser "me" invece che "io" ; io me ne sono accorto subito ma non vorrei che tu te la prendessi per una sottolineatura scherzosa. "Me" lo prometti ?