Vendo Telecamera Canon Legria HF S100

Nik85+

Dolomitiano
Vendo telecamera Canon Legria HF S100, usata solo un paio di volte. In perfette condizioni, come nuova. Scatola completa di tutto, cavetteria, telecomando ecc... Regalo inoltre custodia pratica imbottita, anch'essa usata un paio di volte solo.

Vendo per, ahimè, inutilizzo.

Prezzo richiesto550 € spedizioni comprese. ABBASSATO A 490 €!!! Oppure meglio consegna a mano (a mio carico) in provincia di Venezia, Padova, Vicenza, Treviso e Belluno.
Nuova costava 900 euro, su internet!

79153-confezione.jpg

79154-dettaglio-legria.jpg

Canon HF S100 - LEGRIA Videocamere HD - Canon Italia

Ultima modifica:
Quindi è definitivo, la vendi? Mi dispiace :(...

PS: hai pensato all'upgrade 5D mark III :D??

Acc... mi hai letto nel pensiero! :D
Dispiace molto anche a me, praticamente non ho avuto neanche occasione di imparare ad usarla come si deve. Videi ne ho girati solo un paio, li tengo per un futuro, sperando di completare il lavoro iniziato.
Passando ad una 5D avrei foto e video nello stesso arnese, mentre ora una cosa esclude l'altra.

Abbasso subito a 500 euro! La telecamera è veramente nuova, usata un paio di volte e basta! Pratica, tascabile e maneggevole, ma restituisce filmati FULL HD di ottima qualità!

Acc... mi hai letto nel pensiero! :D
Dispiace molto anche a me, praticamente non ho avuto neanche occasione di imparare ad usarla come si deve. Videi ne ho girati solo un paio, li tengo per un futuro, sperando di completare il lavoro iniziato.
Passando ad una 5D avrei foto e video nello stesso arnese, mentre ora una cosa esclude l'altra.

Abbasso subito a 500 euro! La telecamera è veramente nuova, usata un paio di volte e basta! Pratica, tascabile e maneggevole, ma restituisce filmati FULL HD di ottima qualità!

Eh sì, mi ricordo che ne parlammo ed io ti esortai a passare alla 5D, anche perchè io (con la sorellina piccola 60D) mi trovo da dio e, oltre alla resa spettacolare, risolve il dilemma più grande: non devi mai scegliere se vai a filmare o fotografare :PPINK!!!