[BO-CB-A22-Austria] Cerco sci Volkl Shiro-183cm

Davvero nessuno si è annoiato di questo sci bruttissimo e vuole magnanimamente cederlo a me :D??!!

UP :HIP!

Marino di Roberto Sport qui a Milano aveva questa primavera dei shiro a un buon prezzo nuovi. unico problema è che non ricordo se fossero 183 o quelli più lunghi. certo che essendo tu 186 di altezza e non esattamente fuscello potresti allungare un filo...

ciao, L

Marino di Roberto Sport qui a Milano aveva questa primavera dei shiro a un buon prezzo nuovi. unico problema è che non ricordo se fossero 183 o quelli più lunghi. certo che essendo tu 186 di altezza e non esattamente fuscello potresti allungare un filo...

ciao, L

Ciao! Temo che, come al solito, saranno i 193 e di esperienze con sci così lunghi ne ho già avute...Tolto se non vado a vivere in AK, per me, solo sci di lunghezza simile alla mia altezza (al momento p100 186 e kuro 185)!!

Comunque tentar non nuoce! C'è un sito internet dove posso controllare o un numero di telefono? Anche in PM il numero se vuoi!

visti anche io da Marino sarà stato ad fine marzo/inizio aprile
Era un 183.
Mi ha tentato non poco.
Poi sono tornato per fare le riparazioni di fine stagione, ma aveva svuotato tutto.

Non prendere i 193.. Chi li ha usati dice che sono molto meno agevoli dei 183 cm e non si e' trovato bene..

Quelli da Detour usati sono i miei vecchi che ho restituito un mesetto fa :)

No no Iac, sono convintissimo per i 183 :)!!!

Sai a che prezzo li vende??... Quanto male me li hai trattati?? Hahah

caschi a fagiolo

vai sul mercatino ne ho un paio praticamente nuovi in vendita

se vuoi ti mando le foto dei pochi sgraffietti