wlf facile - Che strada è? [strada Tre Cime Lavaredo]

Fabio

Member
Staff Forum
Ho sofferto mille volte più di un normale ciclista che fa lo stelvio per salire questa famosissima strada... anche perchè non contento del primo giro, visto che ero su, mi son detto, "ma sì, proviamo anche questa salita, tanto su asfalto che vuoi che sia...".
Clicca sulla foto per ingrandirla.

strada e ciclisti

Confermo pure io le 3 cime.
Fabio, non metto in dubbio che tu abbia fatto una gran fatica ma vuoi mettere il panorama, quello ripaga di tutto.

Ciao

non l'ho mai vista dal vivo, ma pare che quel tipo in MTB (che si vede al centro della foto) stia andando a zig-zag... un motivo ci dev'essere!!!

.

Confermo pure io le 3 cime.
Fabio, non metto in dubbio che tu abbia fatto una gran fatica ma vuoi mettere il panorama, quello ripaga di tutto.

Ciao

Se sono le tre Cime è il panorama più deludente rispetto alla fatica fatta in bici.

Arrivo in un piazzale di auto tipo centro commerciale e annesso rifugio self-service caotico e orrendo, dulcis in fundo nebbiolina che copriva le cime:evil:

Ciao

Sono d'accordo sul piazzalone che, tra l'altro, non lo regalano però le 3 cime meritano.
Poi sono gusti, a me piacciono.

Ciao

Purtroppo business is business e la zona delle Tre Cime e' diventata la porcheria che e' sotto gli occhi di tutti... fosse per me solo navette come al Monte Piana... oppure on foot come ho fatto io 2 anni fa HIHIHI

Continuo a battermi per non generalizzare.
La bellezza della zona penso sia fuori discussione.
Altrettanto evidente è la gestione poco oculata.

Io sarei piuttosto estremista su queste cose quindi al massimo concederei i bus navetta.
Penso ci guadagnerebbero anche di più.

Ciao

Esatto è la distruttiva strada che sale alle 3 Cime di Lavaredo.
Diciamo che qui il punto di Pareto non ha senso, ecco le tariffe di qualche anno fa e nonostante ciò il luccicare dei parabrezza dei milioni di auto ogni giorno parcheggiate su si veda da km di distanza!

Fuori dubbio la straordinaria bellezza del posto. Lo si gusta, secondo me, solo dalle 18 in poi quando non c'è più nessuno in giro.

1083-tariffe-strada-cime-lavaredo.jpg

Esatto è la distruttiva strada che sale alle 3 Cime di Lavaredo.
Diciamo che qui il punto di Pareto non ha senso, ecco le tariffe di qualche anno fa e nonostante ciò il luccicare dei parabrezza dei milioni di auto ogni giorno parcheggiate su si veda da km di distanza!

Fuori dubbio la straordinaria bellezza del posto. Lo si gusta, secondo me, solo dalle 18 in poi quando non c'è più nessuno in giro.

1083-tariffe-strada-cime-lavaredo.jpg

A suo tempo ero rimasto sorpreso che nonostante i prezzi molto alti ci fossero in cima tutte quelle macchine parcheggiate :-?

Certo che ne tirano su di soldi