Dalla pista al park !

Ettoo

New member
Ciao ragazzi, sonni nuovo sul forum (che ho appena scoperto) e mi sono subito interessato leggendo vari argomenti che mi hanno risolto un po' di problemi.. Volevo chiedervi un parere che sicuramente altri avranno già chiesto ma non ho trovato la discussione (mi scuso in partenza se ne ho iniziata una simile)
Allora.. Io ho sempre sciato in pista, a livello professionale facendo qualche garetta ogni tanto perché non mi fanno impazzire, comunque sia quest'anno siccome mi trasferisco in veneto (scuola) volevo iniziare a fare un po' di freestyle, che sci mi consigliate ? considerate che non sarò fisso nel park ma anche qualche giretto in pista e se capita anche fuoripista, per il prezzo non fatevi problemi poi valuterò io.. grazie milleeee :D
 
Sisi casco sempre !! paraschiena provvederò a prenderlo :) ok per ora do un'occhiata alla sezione graciaasss
 
Comunque penso che prenderò un paio di el rey.. anche perché per la mia costituzione non c'è molta roba.. sono 190cm per 82 kg
si gli Armada El Rey insieme al Volkl Bridge e ai Kung Fujas sono gli sci "polivalenti" più gettonati. Non so a che misure arrivino però.
 

.

Io ho lo stesso problema, anche io qualche gavetta e in pista discreto sciatore
sono 163 e peso 46
andrebbero bene armada ar7 o nordica ace of spade.?
eventuali misure?
 
Top