Ciao vorrei fare un giretto molto facile in Val Badia in MTB con mio figlio di 9 anni con partenza La Villa o Corvara. Non ho particolare esperienza e non ho particolare preparazione fisica quindi cerco un giro molto semplice di circa un paio d'ore da fare con mio figlio che come me non ha particolare preparazione.
Mi piacerebbe magari prendere un impianto di risalita (Piz la Ila, Boè, ad esempio..) per poi fare un pezzo in altopaino ammirando il paesaggio per ridiscendere a valle. Se poi ci fosse qualcosa della grande guerra da vedere/visitare per fare anche qualcosa di didattico sarebbe il top. Ma non posso pretendere la moglie piena e la botte ubriaca, lo so!!
E' fattibile? Avete suggerimenti?
grazie
Paolo
Mi piacerebbe magari prendere un impianto di risalita (Piz la Ila, Boè, ad esempio..) per poi fare un pezzo in altopaino ammirando il paesaggio per ridiscendere a valle. Se poi ci fosse qualcosa della grande guerra da vedere/visitare per fare anche qualcosa di didattico sarebbe il top. Ma non posso pretendere la moglie piena e la botte ubriaca, lo so!!
E' fattibile? Avete suggerimenti?
grazie
Paolo