WLF forchettato, il nome di forcella?

Maxima

Active member
WLF forchettato, il nome di forcella? /la forcella Roa (Puez-Odle)

forcella (?)
78993-1-lulio-2012-050.jpg

Ultima modifica:
Non è la Nemesis quelal sulla destra? Siamo alla forcella prima del Giussani? Tra Tofana di Rozes e le altre Tofane?

Non è la Nemesis quelal sulla destra? Siamo alla forcella prima del Giussani? Tra Tofana di Rozes e le altre Tofane?

No, non vado cosi lontano in estate,
quarda la mia ultima wlf ( ma cos'è? "viva la f..."?! la foto?))):D, giro piu o meno da queste parti,
non so adesso come si chiama il pezzo a destra, ma andando a destra, avanti si vede "il pizzo fino" di Dolomiti:

La finestra
78997-1-lulio-2012-051.jpg

C'è il sentiero, si puo traversare la forcella...

Passo quello a lato del Sassongher? No, mi arrendo, eppure la fascia rocciosa di destra l'ho vista ancora...
:skifrusta:
Bel WLF.

Passo quello a lato del Sassongher? No, mi arrendo, eppure la fascia rocciosa di destra l'ho vista ancora...
:skifrusta:
Bel WLF.

No, non sei stato, penso,
la fascia a destra anche a me sta ricordando un altro posto intorno, adesso non mi viene cosa e dove, ma qualcosa inclinato, come la nave scolpita...

Mi ha sorpresa la figurina "umana" sulla cima di forcella, come un Steinmandl (un ometto di pietra), costruito dai giganti per segnalare la stradina invisibile tra una vallata alta e l'altra :MUCCA:KEV

a occhio potrebbe essere una di quelle forcelle a lato delle Odle, in direzione est, facenti parte del limite settentrionale dei Puez-Cir e che si vedono p.e. dai prati sotto il Putia verso il rifugio Genova....chissà....

apo

a occhio potrebbe essere una di quelle forcelle a lato delle Odle, in direzione est, facenti parte del limite settentrionale dei Puez-Cir e che si vedono p.e. dai prati sotto il Putia verso il rifugio Genova

Si, è Roa, bravi!:HIP poco frequentata per la sua lontananza dalla "civiltà":D
Sarebbe interessante un giorno arrivare :MUCCA fino rif.Genova, ma quanti km ci saranno da Selva e tornar indietro? non è reale senza pernottamento? :PAAU

Fra Odle e Puez verso le forcelle Roa e Nivea
79006-1-lulio-2012-046.jpg

Via alta 2, Dolomiti
79007-1-lulio-2012-049.jpg

Puez-Odle