conoscete un negozio che venda maschere da sci a bologna (e dintorni) della smith optics? :)
C chiara00 New member 26 Giugno 2012 #1 conoscete un negozio che venda maschere da sci a bologna (e dintorni) della smith optics?
franceski FreakRider 26 Giugno 2012 #2 chiara00 ha detto: conoscete un negozio che venda maschere da sci a bologna (e dintorni) della smith optics? Clicca per espandere... Ciao, io un paio di anni fa ho preso una smith da villa alpine sotto le due torri, non so pero' se le tiene ancora
chiara00 ha detto: conoscete un negozio che venda maschere da sci a bologna (e dintorni) della smith optics? Clicca per espandere... Ciao, io un paio di anni fa ho preso una smith da villa alpine sotto le due torri, non so pero' se le tiene ancora
misterces Well-known member 26 Giugno 2012 #3 ...non so...prova a sentire al CRAS dal "Bimbo" a Zola Predosa....se non ce l'ha lui, la vedo dura!
I insaneski naturalBornInsaneskier 27 Giugno 2012 #4 contatta direttamente Safilo group, il servizio clienti è gentile ed efficiente e potrà velocemente indicarti dove
contatta direttamente Safilo group, il servizio clienti è gentile ed efficiente e potrà velocemente indicarti dove
kapa89 Active member 5 Luglio 2012 #6 Io ti consiglio di buttare un occhio sulle Out Of. Le producono due pazzi che girano per il forum. Ottima qualità costruttiva e stile pauroso. dovrebbero averle da Deka Upper Via P.zza Azzarrita 6 ERF p.s. fatti un giro sul sito ufficiale
Io ti consiglio di buttare un occhio sulle Out Of. Le producono due pazzi che girano per il forum. Ottima qualità costruttiva e stile pauroso. dovrebbero averle da Deka Upper Via P.zza Azzarrita 6 ERF p.s. fatti un giro sul sito ufficiale