Quale laghetto alpino colorato appare da sotto lo strato di nubi mattutine?
M Manfred73 New member 25 Giugno 2012 #1 Quale laghetto alpino colorato appare da sotto lo strato di nubi mattutine?
ste1258 Well-known member 25 Giugno 2012 #2 C'è una diga... ma di dighe ce ne sono così tante che non saprei.....
R ralf Nel pallone 25 Giugno 2012 #3 Forse è il lago Lagorai? non ha la diga ma è triangolare comunque...
T Tooyalaket /dev/rotfl 26 Giugno 2012 #8 La diga non ha il camminamento dritto, vero? Intendo dire che più o meno sulla 3/4 fa un angolo di ca 30°. Chiedo perchè usando AutoCAD tutto il giorno il mio monitor è molto scuro e non vedo bene. Se ho detto bene allora è un lago veeeeeeerde. Ciao
La diga non ha il camminamento dritto, vero? Intendo dire che più o meno sulla 3/4 fa un angolo di ca 30°. Chiedo perchè usando AutoCAD tutto il giorno il mio monitor è molto scuro e non vedo bene. Se ho detto bene allora è un lago veeeeeeerde. Ciao
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 26 Giugno 2012 #10 La sparo senza convinzione: passo di Gola ?
T Tooyalaket /dev/rotfl 26 Giugno 2012 #11 Fabio ha detto: Siamo in Val d'Ultimo? Clicca per espandere... Se ho visto/detto bene, siamo in val d'Ultimo. Ciao
Fabio ha detto: Siamo in Val d'Ultimo? Clicca per espandere... Se ho visto/detto bene, siamo in val d'Ultimo. Ciao
M Manfred73 New member 26 Giugno 2012 #12 Siamo proprio in Ultentall e in mezzo alle nubi c'è il rifugio Canziani al lago verde.. Bravi tutti!