Sci club energia bianca, Roma?

M

Melix96

Guest
Ciao a tutti, Ho 15 anni , non sono ad un livello alto di sci ma mi ha appassionato veramente, io abito a Roma e volevo entrare in uno sci club e fare i corsi pre agonistici per poi in un futuro arrivare a quelli agonistici. Avevo puntato lo sci club Energia Bianca, volevo sapere dei pareri se lo conoscete... La qualità dei maestri o meglio esperienze personali. Se conoscete altri sci club a Roma scrivetemeli!!!! GRAZIEEEEEEE!!

Per certo lo sci club eur fa buona attività agonistica, lo dimostra Giordano Ronco che e' il primo romano non trasferitosi a a entrare in nazionale maggiore

Onerace ski team!

di Marco Santoni che conosce bene Giordano, mi sembra!

Questo Onerace ski team, mi ha convinto di più! penso che mi orienterò verso questo.. (poi ho visto che l'estate fanno i corsi a les 2 alpes!!!)
Grazie mille!! nel sito non ci sono molte informazioni, tipo prezzi, orari di lezioni, incontri e la divisa, tu sai qualcosa??

Questo Onerace ski team, mi ha convinto di più! penso che mi orienterò verso questo.. (poi ho visto che l'estate fanno i corsi a les 2 alpes!!!)
Grazie mille!! nel sito non ci sono molte informazioni, tipo prezzi, orari di lezioni, incontri e la divisa, tu sai qualcosa??
credo che Marco sia già su a le 2 alpi.

il riferimento lo trovi presso il negozio onerace di via Ardea, lo trovi anche qui sul forum > http://www.skiforum.it/forum/sci-sc...egozi-e-laboratori-che-fanno-bootfitting.html i numeri di telefono li trovi online, intanto inviagli una mail a info@skiteamonerace.it con richiesta di informazioni.

;)

.