4 gg. su ghiacciaio con istruttore chi viene?

blockhaus

New member
Ciao ragazzi, lancio un'idea..vorrei organizzare 4/5 gg. su ghiacciaio (Cervinia o Les 2 Alpes) con istruttore, gruppo max 4 persone. Salgo da Pescara, Abruzzo, chi verrebbe? Naturalmente in caso 2 alpes organizzaremmo qualcosa con i Malfatto's. Per il periodo vorrei partire max 5-6 luglio in modo da prendere il ghiacciaio ancora "tonico". Chi ci sarebbe?
Saluti.

Prova a essere più specifico....ad esempio....sci o snow.....oppure park o pista......oppure corso di recupero da crepaccio.......

Ciao ragazzi, lancio un'idea..vorrei organizzare 4/5 gg. su ghiacciaio (Cervinia o Les 2 Alpes) con istruttore, gruppo max 4 persone. Salgo da Pescara, Abruzzo, chi verrebbe? Naturalmente in caso 2 alpes organizzaremmo qualcosa con i Malfatto's. Per il periodo vorrei partire max 5-6 luglio in modo da prendere il ghiacciaio ancora "tonico". Chi ci sarebbe?
Saluti.
Io salgo su dal 30 giugno a 8 luglio se vieni ci vediamo dai Malfatto. Ciao

.

Mi piacciono le cose fatte così :) Quasi quasi vengo io, ma dell'istruttore mi interessa poco..

Perché dell'istruttore ti interessa poco? Sui ghiacciai l'estate si migliora la tecnica, l'inverno poi ti diverti realmente. Più conosci la tecnica più ti divertirai.
Alé.
Ciao.

Perché dell'istruttore ti interessa poco? Sui ghiacciai l'estate si migliora la tecnica, l'inverno poi ti diverti realmente. Più conosci la tecnica più ti divertirai.
Alé.
Ciao.

Hai pienamente ragione, non avevo pensato ad un discorso simile.. Mi si è appena illuminata una lampadina :)