Scritta Sci head 2011 2012

Coby

New member
Ciao ragazzi, una curiosità. Ho acquistato su internet un paio di sci head supershape i speed da 163 cm (Anno 2011/2012) e mi sono accorto che la scritta head è nero uniforme, non presenta il disegno simil carbonio, è normale?
Possono essere di seconda scelta?
Io di sci non ne capisco niente ma i miei, dello stesso anno, la serigrafia simil carbonio la hanno.
Buona giornata a tutti e grazie.

Ciao ragazzi, una curiosità. Ho acquistato su internet un paio di sci head supershape i speed da 163 cm (Anno 2011/2012) e mi sono accorto che la scritta head è nero uniforme, non presenta il disegno simil carbonio, è normale?
Io di sci non ne capisco niente ma i miei, dello stesso anno, la serigrafia simil carbonio la hanno.

Ciao tonio, grazie x la risposta. Non li ho sotto mano ma ricordo le bande juventine (che in questi tempi vanno così di moda)

Se può essere d'aiuto sugli sci c'è un adesivo piccolino con scritto "Quality Control head 9". Dalla head escono, e vengono messi in commercio, anche sci di seconda scelta? Mah!!!!!!!!

Non so con certezza, ma lo scorso inverno avevo noleggiato un giorno per curiosità i supershape imagnum e ricordo che la scritta era nera uniforme e leggermente incavata. Non credo mi abbiano noleggiato un tarocco...almeno spero:PAAU