Ciao a tutti, dato che non posso andare in 'vacanza' con la mia prima fidanzata ho deciso di andarci con la seconda: la mia Ducati.
Ora, ho più o meno l' idea di che giro fare, ma mi domandavo se ci fossero dei posti, ma sopratutto delle strade che mi consigliate o sconsigliate... Ammetto di non conoscere quasi niente e sopratutto non riesco ad attrezzare la moto per fare campeggio quindi propenderei per i B&B ma dando una rapida occhiata sul web mi sembravano tutti piuttosto cari... (e qui in particolare chiedo aiuto a voi)
I miei traballanti programmi sarebbero:
1 gg da Milano a Merano passando ovviamente dallo Stelvio
2 gg da Merano a Cortina (fermandomi a dormire nei paraggi)
3 gg da Cortina a Pedavena passando dal parco delle dolomiti bellunesi
4 gg da Pedavena a Salorno passando da San Martino di Castrozza
5 gg da Salorno a Milano passando da Ponte di Legno
Che dite, può andare o è meglio cambiare programma??
Quello che vorrei aggiungere a parte un paio di camminate nei giorni dove faccio meno strada è un bel bagnetto in un torrentello gelato degno di essere citato nel libro delle fate...
Poi, a Merano fanno la Forst, giusto?? A Pedavena si trova la fabbrica della Pedavena??
Grazie a tutti!
Ora, ho più o meno l' idea di che giro fare, ma mi domandavo se ci fossero dei posti, ma sopratutto delle strade che mi consigliate o sconsigliate... Ammetto di non conoscere quasi niente e sopratutto non riesco ad attrezzare la moto per fare campeggio quindi propenderei per i B&B ma dando una rapida occhiata sul web mi sembravano tutti piuttosto cari... (e qui in particolare chiedo aiuto a voi)
I miei traballanti programmi sarebbero:
1 gg da Milano a Merano passando ovviamente dallo Stelvio
2 gg da Merano a Cortina (fermandomi a dormire nei paraggi)
3 gg da Cortina a Pedavena passando dal parco delle dolomiti bellunesi
4 gg da Pedavena a Salorno passando da San Martino di Castrozza
5 gg da Salorno a Milano passando da Ponte di Legno
Che dite, può andare o è meglio cambiare programma??
Quello che vorrei aggiungere a parte un paio di camminate nei giorni dove faccio meno strada è un bel bagnetto in un torrentello gelato degno di essere citato nel libro delle fate...
Poi, a Merano fanno la Forst, giusto?? A Pedavena si trova la fabbrica della Pedavena??
Grazie a tutti!