All'urlo di basta estate ( e ve lo urla uno che vive in Versilia !!! ) armiamoci di sci e via !!! Se vi vanno 4 curve in compag nia troverete un bel gruppetto di malati presenti ad inizio luglio !!!!
All'urlo di basta estate ( e ve lo urla uno che vive in Versilia !!! ) armiamoci di sci e via !!! Se vi vanno 4 curve in compag nia troverete un bel gruppetto di malati presenti ad inizio luglio !!!!
Ciao Luca, visto che 2 gg. allo Stelvio (in base al programma che mi hai inviato) sono pochi (considerando i Km. che devo percorrere), potrei farmi un paio di giorni in Val Senales. Dove alloggiate?
PS. Condivido l'urlo basta estate...vivo a 50 mt. dal mare.........
Probabilmente io sarò in Val Senales il week end 7-8 luglio con amici e pertanto sarà un piacere fare delle discese in compagnia![]()
Grande Sandraaaaaa !!!!)))) Dai che ci ribecchiamo !! Io il 7 ci sono di sicuro e poi vado allo Stelvio nel pomeriggio che domenica sciero' la'. Tu quando arrivi ???
Arrivato a Bormio questa sera per la prima tappa. A Trepalle 8,5 gradi !!! CHE BELLOOOOO !!!! Gasolio sceso ancora a 0,962 !!!
Bene domani Stelvio e vi diro' !!