Val Senales 2 - 8 luglio !!! Skifosi unitevi se vi va !!

LUCA SCI

New member
All'urlo di basta estate ( e ve lo urla uno che vive in Versilia !!! ) armiamoci di sci e via !!! Se vi vanno 4 curve in compag nia troverete un bel gruppetto di malati presenti ad inizio luglio !!!!

ci scambiamo...salgo il 28/06 e rientro il 1/7 peccato...di sicuro siamo in due skifosi...altri ci raggiungon

All'urlo di basta estate ( e ve lo urla uno che vive in Versilia !!! ) armiamoci di sci e via !!! Se vi vanno 4 curve in compag nia troverete un bel gruppetto di malati presenti ad inizio luglio !!!!

Ciao Luca, visto che 2 gg. allo Stelvio (in base al programma che mi hai inviato) sono pochi (considerando i Km. che devo percorrere), potrei farmi un paio di giorni in Val Senales. Dove alloggiate?

PS. Condivido l'urlo basta estate...vivo a 50 mt. dal mare.........

Ciao Luca, visto che 2 gg. allo Stelvio (in base al programma che mi hai inviato) sono pochi (considerando i Km. che devo percorrere), potrei farmi un paio di giorni in Val Senales. Dove alloggiate?

PS. Condivido l'urlo basta estate...vivo a 50 mt. dal mare.........

Ciao.
In Val Senales si e' al Kurz a Maso Corto pero' io sono su con lo sci club e non riuscirei a farti rientrare nel gruppo che fa allenamento dato che siamo gia' in 10/12 !!!
Potresi farti anche il giovedi' e venerdi allo Stelvio cosi' ti " scaldi " per sabato e domenica . Prova a sentire Omar . Magari sale prima. Chiamalo e spiegagli pure tutto.

Probabilmente io sarò in Val Senales il week end 7-8 luglio con amici e pertanto sarà un piacere fare delle discese in compagnia :D

Probabilmente io sarò in Val Senales il week end 7-8 luglio con amici e pertanto sarà un piacere fare delle discese in compagnia :D

Grande Sandraaaaaa !!!! :))))) Dai che ci ribecchiamo !! Io il 7 ci sono di sicuro e poi vado allo Stelvio nel pomeriggio che domenica sciero' la'. Tu quando arrivi ???

Arrivato a Bormio questa sera per la prima tappa. A Trepalle 8,5 gradi !!! CHE BELLOOOOO !!!! Gasolio sceso ancora a 0,962 !!!
Bene domani Stelvio e vi diro' !!

Arrivato a Bormio questa sera per la prima tappa. A Trepalle 8,5 gradi !!! CHE BELLOOOOO !!!! Gasolio sceso ancora a 0,962 !!!
Bene domani Stelvio e vi diro' !!

Grande Luca! Non credo proprio di riuscire a esserci, ma fate buoni resoconti... ci sembrerà di trovarci con voi... ;)